Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico
Le ultime quattro sfide tra Rangers e Kilmarnock hanno un computo clamoroso, ed è quello che vedete nel nostro titolo. In poche parole, in tutte le vittorie dei padroni di casa – che saranno vincenti anche nella serata di mercoledì – sono arrivate sedici reti da un lato e tre dall’altro.

Ora, il momento dei Rangers non è il migliore. Ma gli ospiti sono penultimi nella classifica del campionato scozzese con nessuna possibilità di tirarsi fuori da quello che alla fine sarà il destino, vale a dire la seconda fase del campionato per non retrocedere. Una gara che ha poco da raccontare, questa. Una gara che è indirizzata sin da subito e come detto con nessuna possibilità che possa finire in maniera diversa rispetto ad una vittoria dei padroni di casa. Sì, magari regalerà – come spesso succede – almeno diverse reti. Ma per il pronostico ci trasferiamo sotto.
Come vedere Rangers-Kilmarnock in diretta tv e in streaming
La sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato scozzese Rangers-Kilmarnock, in programma mercoledì alle 20:45, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana ha acquistato i diritti sul massimo campionato brasiliano.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria dei Rangers è quotata 1.27 su Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL invece ha un valore di 1.95 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Senza nessuna possibilità che i Rangers non vincano questa partita, il bello è riuscire a trovare il risultato esatto oppure inserire il tutto in una combo. E potrebbe essere quella di una vittoria in casa, dentro una gara da almeno tre reti complessive e anche con gli ospiti a segno. Ah, il match si dovrebbe sbloccare pure nel primo tempo.
Le probabili formazioni di Rangers-Kilmarnock
RANGERS (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Souttar, Fernandez, Meghoma; Raskin, Chukwuani; Moore, Aasgaard, Gassama; Miovski.
KILMARNOCK (4-3-1-2): Roos; Schjonning-Larsen, Brown, Deas, Thompson; Lyons, Watson, Polworth; Kiltie; Anderson, John-Jules.





