Manchester City-Brighton è una partita valida per la ventunesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il 2026 del Manchester City non è sicuramente cominciato sotto i migliori auspici. I due pareggi con Sunderland e Chelsea (0-0 e 1-1) rischiano di far evaporare le speranze dei Cityzens di riacciuffare l’Arsenal nella lotta per il titolo: i Gunners, infatti, non se lo sono fatti ripetere due volte, approfittando in entrambi i casi dei due scivoloni degli uomini di Pep Guardiola e sono volati a +6. Se fino a qualche giorno fa la Premier League sembrava apertissima, adesso appare di nuovo saldamente nelle mani della squadra di Mikel Arteta.

Domenica scorsa il City è stato fin troppo clemente con il Chelsea: una volta passati in vantaggio con l’ex milanista Reijnders a fine primo tempo, Haaland e compagni hanno sprecato diverse occasioni per mettere in ghiaccio la partita, tenendo al contempo in vita i Blues. Ed al minuto 94, in pieno recupero, hanno incassato il gol del pareggio di Enzo Fernandez. Doccia freddissima per Guardiola e i suoi uomini, che ora devono quantomeno limitare i danni cercando di non perdere ulteriore terreno nei confronti dell’Arsenal. Prima che inizi un nuovo tour de force, non bisogna fallire l’appuntamento con i tre punti nella sfida con il Brighton, che si presenta all’Etihad Stadium dopo un successo, quello con il Burnley (2-0), che ha messo fine ad un digiuno di vittorie che durava da novembre. Nelle sei partite disputate a dicembre i Seagulls non hanno mai vinto, ottenendo soltanto tre pareggi. Nonostante questo rendimento tutt’altro che entusiasmante, la squadra di Fabian Hurzeler è decima in classifica e distante solo tre lunghezze dal sesto posto e dunque dall’Europa.
Come vedere Manchester City-Brighton in diretta tv e in streaming

La sfida tra Manchester City e Brighton è in programma mercoledì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Comparazione quote
La vittoria del Manchester City è quotata a 1.37 su Goldbet e Lottomatica e a 1.38 su Sportbet. Il segno “Gol” è quotato invece a 1.60 su Goldbet e Lottomatica e a 1.64 su Sportbet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Il Brighton è una delle quattro squadre che in questa Premier League hanno dato un dispiacere al Manchester City, sconfitto 2-1 nel match d’andata, andato in scena lo scorso agosto. I Seagulls, tuttavia, sono apparsi tutt’altro che brillanti nell’ultimo periodo e per affermare che abbiano voltato pagina non basta la vittoria contro una delle peggiori squadre del torneo, il Burnley. Crediamo che i Cityzens possano tornare a vincere ma almeno un gol il Brighton dovrebbe riuscire a segnarlo, come del resto è avvenuto in sei degli ultimi sette precedenti.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Manchester City-Brighton
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Donnarumma; Matheus Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Rodri, Reijnders; Bernardo Silva, Foden, Doku; Haaland.
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Dunk, Kadioglu; Ayari, Gruda; Diego Gomez, Rutter, Mitoma; Welbeck.





