A+Milano+con+Sinner+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Anna%3A+le+foto+fanno+il+giro+del+web
ilveggenteit
/2025/02/27/a-milano-con-sinner-ce-anche-anna-le-foto-fanno-il-giro-del-web/amp/
ALTRE NEWS

A Milano con Sinner c’è anche Anna: le foto fanno il giro del web

Anna e Jannik Sinner si godono la sfilata di Gucci a Milano: le foto delle due celebrità insieme hanno fatto immediatamente il giro del web.

Sneakers bianche col baffo nero, polo blu senza fronzoli, pantaloni grigi e giacca nera. Jannik Sinner si è presentato così, elegantissimo pur nella sua inconfondibile semplicità, a Milano, dove è stato ospite della Fall Winter Fashion Week. In qualità, naturalmente, di ambassador di Gucci, che lo veste da capo a piedi quando non è impegnato in campo.

A Milano con Sinner c’è anche Anna: le foto fanno il giro del web (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Il numero 1 del mondo, al momento fermo ai box per via della squalifica dettata dalla vicenda Clostebol, ha raggiunto la città meneghina direttamente da Sesto Pusteria. Lì ha trascorso gli ultimi giorni, dedicandosi alla famiglia ma anche ad un’antica passione mai, evidentemente, sopitasi: quella per lo sci. La passerella a Milano è stata la prima uscita ufficiale da quando, un paio di settimane fa, la Wada ha annunciato di aver trovato un accordo con il campione altoatesino.

Sinner è parso sereno, perfettamente a suo agio in un ruolo molto diverso da quello abituale. Le foto che lo ritraevano in prima fila alla sfilata di Gucci hanno fatto il giro del web, non fosse altro perché ritraevano il global brand ambassador della maison Gucci in compagnia di una donna. Una donna che si chiama Anna, ma che non è la Kalinskaya, la sua fidanzata (o forse ex, dato che potrebbero aver rotto).

Anna e Sinner, che sintonia: paparazzati a Milano

Jannik era seduto, infatti, accanto ad Anna Wintour, direttrice di Vogue America, che ha goduto per tutta la durata dello spettacolo del piacere di intrattenersi insieme ad un campione dal talento più unico che raro.

Anna e Sinner, che sintonia: paparazzati a Milano (X) – Ilveggente.it

Intorno a loro, naturalmente, c’erano molte altre celebrities, tra cui Jessica Chastain e Massimo Bottura. Non c’era traccia, invece, della Kalinskaya, la cui stagione è iniziata in modo a dir poco disastroso. Un’assenza che, ovviamente, ha alimentato ancor di più le voci che vedrebbero Anna e Jannik ormai lontani, non solo fisicamente ma anche sentimentalmente. Posto che, comunque, in assenza di prove ufficiali non si possono fare altro che semplici supposizioni.

Archiviata la trasferta a Milano, Sinner raggiungerà molto probabilmente il luogo designato per ricominciare gli allenamenti. Potrà avere al suo fianco i suoi due coach e avrà a disposizione, inoltre, un sacco di tempo per prepararsi al meglio per l’evento che lo accoglierà al suo ritorno, ovvero gli Internazionali d’Italia. Se con o senza Anna, quella giusta stavolta, lo scopriremo solo più avanti.

Questo contenuto è stato modificato 26 Febbraio 2025 12:01

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

56 minuti fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

1 ora fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

1 ora fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

1 ora fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

4 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

5 ore fa