Wolverhampton-Arsenal%2C+Premier+League%3A+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2024/04/19/wolverhampton-arsenal-premier-league-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Premier League

Wolverhampton-Arsenal, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Wolverhampton-Arsenal è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 20:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostici.

L’Arsenal nel posticipo del Molineux cercherà di rendere meno amara una settimana in cui ha già incassato 2 sconfitte pesantissime, che rischiano di mandare in frantumi i sogni dei londinesi. Mercoledì è terminata mestamente l’avventura dei Gunners in Champions League: il Bayern Monaco si è confermato una bestia nera e nella notte dell’Allianz Arena è bastato un gol di Kimmich per decidere la doppia sfida – all’andata era terminata 2-2 – ed estromettere gli uomini di Mikel Arteta dalla più importante competizione continentale.

Odegaard – IlVeggente.it (Ansa)

Era accaduto qualcosa di simile domenica scorsa nel match di campionato con l’Aston Villa: l’ex Unai Emery aveva inflitto all’Arsenal la prima sconfitta in Premier League del 2024 (0-2), portanosi via i tre punti dall’Emirates Stadium. Una sconfitta che ha impedito al club della capitale inglese di mantenere la vetta della classifica e che ha favorito il sorpasso del Manchester City, ora a +2 su Gunners e Liverpool, appaiati a quota 71 punti. Tra le tre squadra ancora in corsa per il titolo è indubbiamente l’Arsenal che ha il calendario più difficile, dal momento che nelle prossime giornate dovrà affrontare due derby con Chelsea e Tottenham, oltre al Manchester United. Arteta e i suoi uomini cercheranno di superare lo shock in casa del Wolverhampton, in calo costante dopo aver raggiunto quota 40 punti.

I Wolves di Gary O’Neil non vincono da un mese e mezzo e nelle ultime cinque giornate hanno conquistato soltanto due punti nonostante un calendario abbordabile, dimostrandosi non pronti per ambire all’Europa.

Come vedere Wolverhampton-Arsenal in diretta tv e in streaming

O’Neil – IlVeggente.it (Lapresse)

Wolverhampton-Arsenal è in programma sabato alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Il contraccolpo psicologico è dietro l’angolo, ma secondo noi i Gunners non sbaglieranno questa partita. Sì, il Molineux è un posto dove è difficile collezionare punti ma se vogliono continuare ad inseguire il sogno di vincere il titolo, a maggior ragione dopo l’uscita dalla Champions League, gli uomini di Arteta non hanno altra scelta. I precedenti li confortano: cinque vittorie Gunners negli ultimi cinque incontri con i Wolves.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Arsenal

WOLVERHAMPTON (3-4-1-2): José Sa; Bueno, Kilman, Toti Gomes; Nelson Semedo, Doyle, Lemina, Doherty; Joao Gomes; Sarabia, Cunha.
ARSENAL (4-3-3): Raya ; White, Saliba, Gabriel Magalhaes, Kiwior; Rice, Jorginho, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 18 Aprile 2024 12:43

Articoli recenti

Rivelazione a sorpresa su Sainz e Leclerc: lo fanno ogni due GP

Rivelazione a sorpresa di Vasseur su Sainz e Leclerc: una situazione che torna in auge…

4 minuti fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: 16 maggio 2024, ecco tutte le estrazioni

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di oggi 16 maggio 2024. Ecco le ultime novità…

35 minuti fa

Lotto, terno da 2500 euro coi numeri del Cervellone

Lotto, dietro questo super terno si nasconde un segreto inimmaginabile: è stato possibile grazie al…

2 ore fa

Fuori dalle coppe europee: distrutta la big, ora cambia tutto

Fuori dalle coppe europee: la decisione della big potrebbe portare ad una clamorosa distruzione. Lo…

3 ore fa

Al Roland Garros ci sarà: l’annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi

Roland Garros, i tifosi non avrebbero potuto ricevere notizia più bella di questa: ci sarà,…

4 ore fa

Camila Giorgi vuota il sacco: fisco e famiglia, che marasma

Camila Giorgi mette tutti a tacere: le foto e le dichiarazioni non lasciano dubbi su…

6 ore fa