Berrettini, parole al miele sui social network per la dolce brunetta che è accanto a lui: la bellissima dedica nel giorno di San Valentino.
Per una storia che giunge al capolinea, quella tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, ce n’è un’altra che, invece, procede a gonfie vele. Sembra evidente, a questo punto, che il tennista e la showgirl siano ai ferri corti. Lei ha trascorso il giorno di San Valentino a Madonna di Campiglio con il figlio Maddox e con le amiche, mentre lui era a Montecarlo ad allenarsi.
Il romano si è iscritto alle qualificazioni del Masters 1000 di Indian Wells, ragion per cui, a meno di ripensamenti last minute, tra qualche giorno partirà alla volta del deserto californiano. Sullo sfondo, non una traccia, una prova o un indizio che faccia pensare che le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sul web fossero fasulle. Il loro silenzio ha semmai confermato la crisi in atto e la rottura parrebbe oramai irreversibile.
Non è dato sapere, naturalmente, cosa abbia determinato la separazione tra Melissa e Matteo, che parevano complici, uniti e pronti a fare le cose sul serio. Ma tant’è. La consolazione è che per un amore che finisce ce n’è un altro che, fortunatamente, va avanti da un po’ senza alcun intoppo. Quello, cioè, tra Jacopo Berrettini e la bella brunetta che frequenta da un anno a questa parte.
Anche il piccolo di casa Berrettini si trova a Montecarlo in compagnia del fratello. Una presenza importantissima, peraltro, la sua, dal momento che Matteo non ha mai fatto mistero di quanto Jacopo conti per lui e di come sappia sostenerlo nei momenti bui.
E nel Principato c’è anche Beatrice Cifri, la ragazza che fa battere il cuore al 25enne romano. A lei il “piccolo” (si fa per dire, è gigantesco più o meno quanto il fratello) ha dedicato delle dolcissime parole sui social network, in occasione della festa degli innamorati.
Ha postato tramite Instagram Stories una foto che li ritrae insieme e ha avuto cura di aggiungere, in basso a destra, l’emoticon di un cuore, accompagnata da una rosa e dalla scritta “Mio”, seguita da un sole. Beatrice è il suo sole, insomma, la luce che illumina le sue giornate, ed è bello che Berrettini jr abbia voluto urlare a tutti il suo amore per lei.
Questo contenuto è stato modificato 15 Febbraio 2024 12:30
Roma-Milan, dal marcatore ai tiratori: le scelte in chiave player building, tutti i dettagli Per…
Juventus-Napoli, i pronostici della sfida in programma all'Allianz Stadium: le dritte in ottica player building…
Lille-Strasburgo è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle…
I pronostici di domenica 25 gennaio, ci sono partite di Serie A, Premier League, Liga,…
Barcellona-Real Oviedo è una gara della ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…
Roma-Milan è una partita della ventiduesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…