Superenalotto%2C+cose+dell%26%238217%3Baltro+mondo%3A+pit-stop+fatale
ilveggenteit
/2023/12/16/superenalotto-cose-dellaltro-mondo-pit-stop-fatale/amp/
Attualità

Superenalotto, cose dell’altro mondo: pit-stop fatale

Superenalotto, quello che è accaduto a questa donna ha veramente dell’incredibile: oltre al danno, pure la beffa.

Vi sembrerà strano, ma non tutti i giocatori che vincono al Lotto, al Superenalotto, al Gratta e vinci o a qualunque altra Lotteria riescono a riscuotere il premio a loro destinato. Non perché intendano rifiutarlo, ci mancherebbe altro, quanto piuttosto per cause di forza maggiore. Come è successo, appunto, in questo caso.

Una donna, il 26 ottobre scorso, si è recata in una ricevitoria di Reggio Calabria per tentare il tutto per tutto al Superenalotto. Ha giocato alcuni numeri, spendendo un totale di 3 euro, ed è andata via in attesa del momento della verità. Il giorno dell’estrazione, si è naturalmente precipitata a controllare la sua ricevuta: era impaziente di scoprire se la dea bendata avesse deciso di baciarla o se, invece, l’avesse deliberatamente ignorata come spesso era accaduto.

Stavolta, le cose sono andate in maniera diversa dal solito. La schedina da lei giocata le ha fruttato, infatti, una cifra niente male: la donna in questione, puntando su quei numeri, si è assicurata una vincita pari a 1773 euro. E fin qui è filato tutto liscio come l’olio. I problemi, ahinoi, sono iniziati dopo.

Superenalotto, galeotti furono i fiori: è scomparsa nel nulla

La signora in questione non risiede nella città in cui ha giocato la schedina risultata poi vincente, ossia Reggio Calabria. Consapevole di avere a disposizione solo 60 giorni di tempo per riscuotere il suo denaro, è tornata nella città dei Bronzi non appena ha potuto, ossia durante il weekend dell’Immacolata.

AnsaFoto – Ilveggente.it

Prima di recarsi a riscuotere i 1773 euro vinti al Superenalotto, ha pensato di fare un pit-stop. Una sosta che si è rivelata, col senno di poi, fatale in tutti i sensi. La donna, vedova da pochissimo tempo, ha voluto raggiungere il cimitero insieme ai suoi nipotini per portare un mazzo di fiori al defunto marito. Tra una cosa e l’altra, al momento di andare via ha dimenticato al camposanto la borsa contenente tutti i suoi beni. E indovinate un po’ cosa c’era all’interno di quella borsa?

Sì, lei, la ricevuta che attestava la sua vincita. Quando si è accorta di non averla con sé, ha fatto dietrofront ed è tornata al cimitero, ma non c’era già più niente da fare: la borsa era scomparsa nel nulla. Qualcuno certamente l’avrà trovata e, anziché consegnarla in amministrazione, affinché chi l’aveva persa potesse recuperarla, se n’è appropriato in maniera indebita. E chissà se avrà pensato, frugando tra le varie tasche, che quella schedina potesse contenere un tale tesoro…

Questo contenuto è stato modificato 15 Dicembre 2023 09:53

Articoli recenti

Torino-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Torino-Milan è una partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A e si gioca…

50 minuti fa

Scambio da fantascienza tra Juve e Real Madrid, Thiago Motta fa festa

Calciomercato Juventus, il Real Madrid non molla la presa e potrebbe assaltare nel corso della…

52 minuti fa

I pronostici di sabato 18 maggio: Serie A e Bundesliga

I pronostici di sabato 18 maggio: c'è l'ultima giornata di Bundesliga decisiva in zona retrocessione,…

2 ore fa

Annuncio toccante su Schumacher, mondo della F1 in lacrime

Annuncio toccante su Schumacher, il mondo della Formula Uno si emoziona alle parole di un…

10 ore fa

Estrazione Superenalotto 17 maggio 2024: vincite e quote

Estrazione Superenalotto 17 maggio 2024, di seguito tutte le vincite: ecco i risultati e i…

11 ore fa

È addio, il calcio italiano saluta un simbolo delle ultime stagioni

Addio al calcio italiano. Un simbolo delle ultime stagione, nel bene e nel male, che…

13 ore fa