Tennis%2C+lontano+dai+social%2C+lontano+dal+cuore%3A+sipario+sulla+coppia+dell%26%238217%3Bestate
ilveggenteit
/2023/10/09/tennis-lontano-dai-social-lontano-dal-cuore-sipario-sulla-coppia-dellestate/amp/
Attualità

Tennis, lontano dai social, lontano dal cuore: sipario sulla coppia dell’estate

Tennis, i social non mentono mai. L’indizio su Instagram è schiacciante: la coppia dell’estate è già scoppiata.

Siamo nell’era delle relazioni 3.0. E capire quando una storia è giunta al capolinea, al giorno d’oggi, non potrebbe davvero essere più facile di così. Non c’è bisogno di attendere la famigerata fuga di notizie, come una volta: basta dare un’occhiata, anche solo fugace, ai profili social dei personaggi che c’interessano, per farci un’idea della situazione.

Instagram

Era da qualche tempo che la coppia dell’estate non postava più foto e contenuti. E infatti, è bastato perlustrare le loro bacheche Instagram per realizzare subito che qualcosa, probabilmente, non va. No, non ci riferiamo a Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, che potrebbero comunque avere attraversato, di recente, una piccola crisi. Il loro profilo di coppia si era improvvisamente svuotato di tutti gli scatti e filmati postati negli ultimi mesi, il che era bastato ad azionare le sirene del gossip. Una foto insieme aveva però messo tutti a tacere, benché resti evidente che qualcosa, nel loro modo di gestire pubblicamente il rapporto, sia cambiato. I due tennisti, infatti, non pubblicano più nulla che li riguardi come coppia.

Sta succedendo qualcosa di completamente diverso, invece, sul fronte della relazione tra l’attrice Madalina Ghenea e il tennista Grigor Dimitrov. Avevano ufficializzato la loro storia a ridosso dell’estate, con uno scatto piccante che li ritraeva insieme. Hanno trascorso insieme il resto della bella stagione ma, con l’inizio dell’autunno, qualcosa s’è incrinato. O così, per lo meno, pare.

Tennis, se è vero che i social non mentono, questo è un addio

Iniziamo col dire che i due sono scomparsi dai radar da diverse settimane. Si parla ancora della Ghenea come di una wag del tennis, tant’è che nelle scorse ore è comparso sul Daily Mail un articolo a lei dedicato in cui viene definita, appunto, lady Dimitrov. Il suo status, tuttavia, potrebbe essere cambiato.

Instagram

La splendida Madalina, protagonista spesso e volentieri di scatti infuocati, non segue più Grigor. Non è follower più di nessuno, per la verità, il che è parso assai strano ai sostenitori dell’attrice. Nella sezione “Seguiti”, su Instagram, c’è uno “0” grande così. Si potrebbe pensare ad un problema di Instagram, ma la verità è che neanche Dimitrov segue più quella che, in teoria, dovrebbe essere la sua fidanzata.

E questa, al giorno d’oggi, è una prova abbastanza schiacciante. Il popolo dei social si era accorto proprio da questi indizi che la storia tra Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini era giunta al capolinea, per cui è evidente che i social non mentano e che tanto dicono, anzi, sull’andamento delle relazioni dei vip. Che la coppia dell’estate sia già scoppiata?

Questo contenuto è stato modificato 8 Ottobre 2023 10:51

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

1 ora fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

2 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

3 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

3 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

3 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

4 ore fa