Alica+Schmidt%2C+impossibile+resistere%3A+pi%C3%B9+corto+di+cos%C3%AC+non+si+poteva
ilveggenteit
/2023/07/29/alica-schmidt-vestito-corto-look-instagram/amp/
ALTRE NEWS

Alica Schmidt, impossibile resistere: più corto di così non si poteva

Alica Schmidt, celebre anche come l’atleta più sexy del mondo, ha fatto girare la testa ai fan con il suo ultimo Reel: non poteva scegliere un abito più corto di così.

Diventata famosa in tutto il mondo per i suoi incredibili risultati, Alica Schmidt è senza dubbio la velocista più desiderata dai tifosi. Lineamenti perfetti, occhi di ghiaccio incantevoli e fisico assolutamente mozzafiato: il primato di atleta più sexy del mondo è di sicuro meritato. Di recente, ha sorpreso i fan con un video che ha fatto girare la testa a tantissimi: il merito è tutto del suo miniabito.

Instagram

Classe 1998, la meravigliosa Alica Schmidt ha esordito nelle competizioni prendendo parte ai 200, 400 e 800 metri di corsa. Nel 2017 si è fatta notare al grande pubblico per esserci affermata al secondo posto dei Campionati europei di atletica leggera, insieme alla staffetta tedesca. Negli anni ha preso parte a diverse gare, ottenendo risultati importanti. Nel frattempo, però, i tifosi hanno iniziato a notare sempre più il suo irresistibile charme.

In poco tempo il suo seguito sui social è aumentato a vista d’occhio. Su Instagram, la meravigliosa velocista ha avuto un’impennata nel numero di follower, rimasti stregati dalla sua bellezza fuori dal comune. La rivista Bustesd Coverage l’ha definita l’atleta più sexy del mondo, un primato che ha accolto con una certa sorpresa: “Non so perché abbia ricevuto questo titolo. Lo sport viene chiaramente prima di tutto” aveva dichiarato qualche tempo fa.

Alica Schmidt, il video stende tutti: una bellezza irresistibile

Sebbene la Schmidt abbia sempre precisato di dare la massima priorità alla sua carriera di runner, è impossibile negare che sia dotata di uno fascino incredibile. Nel corso di un’intervista a The Sun, ha sentenziato che il titolo di atleta più sexy del mondo non ha un particolare significato per lei. “Mi piace pensare che la bellezza viva nell’interiore” aveva dichiarato.

Instagram

Ciò, tuttavia, non toglie il fatto che sia riuscita a conquistare moltissimi utenti. Determinazione e professionalità sono le sue due parole d’ordine. Eppure, anche il fascino non manca mai. Il suo fisico è da togliere il respiro e il suo bellissimo viso è a dir poco angelico. Resisterle è davvero impossibile. Con l’ultimo video condiviso su Instagram, poi, l’atleta sembrerebbe proprio essersi voluta superare.

Nel reel Alica sfoggia un look davvero incantevole, caratterizzato da un abito corto finito subito col stuzzicare le fantasie degli user. Baciata dal sole, come affermato da lei stessa nella didascalia del post, mentre i suoi lunghi capelli biondi vengono mossi dal vento, è semplicemente meravigliosa. Il suo charme non ha eguali e, con quello sguardo provocante, ha mandato in delirio i follower.

Questo contenuto è stato modificato 28 Luglio 2023 17:14

C D

Articoli recenti

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

57 minuti fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

2 ore fa

Pronostico Palmeiras-Vitoria: abbattuto il muro difensivo

Palmeiras-Vitoria è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

2 ore fa

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

6 ore fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

7 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

8 ore fa