Sara+Croce%2C+abbagliati+ma+non+del+flash%3A+che+splendore+con+quell%26%238217%3Babito
ilveggenteit
/2023/06/08/sara-croce-abito-selfie-instagram-sensualita-eleganza/amp/
ALTRE NEWS

Sara Croce, abbagliati ma non del flash: che splendore con quell’abito

Sara Croce ha lasciato tutti di stucco con il selfie allo specchio in cui sfoggia il suo sensualissimo abito prima del grande evento.

Ormai il suo è uno dei volti più amati del web. Influencer, modella e volto televisivo, Sara Croce si è fatta strada nel mondo dello spettacolo guadagnandosi le simpatie e l’affetto di tantissimi spettatori. Ma è sui social che dà il meglio di sé, con i suoi incredibili scatti. Solamente nelle scorse ore ha abbagliato i followers di Instagram, non tanto per il flash del suo smartphone, quanto per il suo look mozzafiato.

Instagram

Classe 1998, Sara Croce ha mosso i primi passi nel settore partecipando a Miss Italia, il rinomato concorso di bellezza che le ha fatto da trampolino di lancio. In seguito all’esperienza ha avuto inizio la sua carriera di modella, tra servizi fotografici e sfilate per brand prestigiosi. Nel 2019 si è fatta conoscere al grande pubblico nei panni di Madre Natura in una puntata di “Ciao Darwin”.

Per la splendida influencer è stato un vero onore ricoprire il ruolo che l’ha portata alla notorietà. Grazie alla sua incredibile bellezza e al suo fisico avvenente ha fatto colpo su tutti e, un anno più tardi, è stata scelta per entrare nel cast di “Avanti un Altro” in qualità di Bonas. Inutile dire che anche durante la sua partecipazione al celebre game show è riuscita ad attirare l’attenzione degli spettatori, rimasti stregati dal suo fascino irresistibile.

Sara Croce, il look ha conquistato tutti: elegante e sensuale

Oltre ad essere un’appassionata di moda e spettacolo, Sara è un’amante del fitness e – come dimostrano le sue foto in palestra – si allena con dedizione. Il suo fisico scolpito è la prova del suo impegno e lei stessa, sui social, condivide spesso scatti in cui è possibile ammirare la sua fantastica silhouette e le sue forme da sogno.

Instagram

Ma anche il suo meraviglioso viso vuole la sua parte: la modella è dotata di una bellezza naturale impossibile da non notare. Nelle scorse ore tra le sue storie è apparsa la foto che vi proponiamo, nella quale ha voluto sfoggiare il look scelto per un evento importante. Come sempre, è riuscita a fare colpo su tutti mandando Instagram letteralmente in delirio.

Sara ha optato per un abito da sera a mezze maniche con una fantasia che gioca con le linee che le sta alla perfezione. Corto ed attillato, il vestito le calza a pennello. L’influencer l’ha abbinato ad un paio di tacchi a spillo e il risultato è a dir poco strepitoso: ha saputo unire sensualità ed eleganza al meglio. E con quello stacco di coscia ha incantato tantissimi utenti.

Questo contenuto è stato modificato 7 Giugno 2023 13:56

Articoli recenti

MillionDay oggi, l’estrazione di martedì 30 aprile 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 30 aprile 2024, con gli altri…

4 minuti fa

Cremonese-Pisa, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Pisa è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

18 minuti fa

Atp Madrid, i pronostici di martedì 30 aprile: non solo Sinner

Atp Madrid, il programma degli ottavi di finale propone diverse sfide interessanti: occhi puntati sui…

3 ore fa

Sinner-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il quarto turno del torneo Atp Masters 1000 di…

3 ore fa

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

5 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

6 ore fa