Sinner, lo scatto proveniente da Parigi ha in men che non si dica seminato il panico sui social: ecco cosa è successo.
Alla vigilia del sorteggio del tabellone principale del Roland Garros, avevamo temuto il peggio. Era concretissimo, infatti, il rischio che nel main draw potesse capitare nello stesso lato di alcuni tra i concorrenti più temuti di questa edizione dello Slam: Carlos Alcaraz, Holger Rune e Novak Djokovic.
Ma la fortuna, a quanto pare, ha deciso stavolta di assisterlo. Di dargli una chance irripetibile, se vogliamo. Non si può dire che abbia la strada spianata, perché il tennis, si sa, è uno sport incredibilmente imprevedibile. Di certo poteva andargli peggio, però, motivo per il quale è lecito, ora più che mai, aspettarsi grandi cose dal tennista altoatesino. E sembra confidare nel suo exploit perfino Nole, che in conferenza stampa ha fatto il nome di Sinner – lo aveva dimenticato, ma ha poi corretto il tiro – al momento di snocciolare l’elenco dei favoriti per la vittoria del 122esimo Slam parigino. “Sarà uno dei leader della prossima generazione insieme ad Alcaraz e Rune – queste le parole del serbo – Molte persone parlano di questa nuova grande rivalità tra Alcaraz e Sinner perché hanno giocato delle partite epiche negli ultimi 12 mesi”.
Non ci resta che pazientare ancora un po’, dunque. E, perché no, tenere le dita incrociate in vista dell’esordio del nativo di San Candido sulla terra rossa della capitale francese. Jannik scenderà in campo domani e pare piuttosto fiducioso: “Mi sento bene fisicamente” ha dichiarato nelle ultime ore, il che ci fa ben sperare circa le possibili evoluzioni di questa durissima competizione.
Nelle scorse ore, però, una foto ha in men che non si dica seminato il panico sui social network. È bastato che un tifoso desse l’allarme perché tutti gli altri, all’improvviso, iniziassero a tremare.
È bastato analizzare meglio l’immagine in questione, tuttavia, per realizzare che fortunatamente non stava succedendo nulla di tutto ciò: Jannik si stava solo sistemando il calzino e, per farlo, aveva dovuto ovviamente interrompere l’allenamento per una manciata di secondi. Dopo il panico iniziale, dunque, la situazione sui social è tornata alla normalità e l’allarme è rientrato. Fiu. Pericolo scampato.
Questo contenuto è stato modificato 28 Maggio 2023 09:25
Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…
Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Brest-Monaco è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…