Gaia+Sabbatini%2C+uno+scatto+al+traguardo%3A+annuncio+e+selfie+infuocato
ilveggenteit
/2023/05/26/gaia-sabbatini-selfie-annuncio-instagram/amp/
ALTRE NEWS

Gaia Sabbatini, uno scatto al traguardo: annuncio e selfie infuocato

Gaia Sabbatini, un nuovo traguardo per la seguitissima mezzofondista: il post ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Nel corso della sua promettente carriera, la giovane Gaia Sabbatini non si è fatta conoscere al pubblico “solamente” per i suoi incredibili traguardi. La sua bellezza e il suo fascino, infatti, non sono passati inosservati: lei stesa è molto attiva sui social e non si tira mai indietro quando si tratta di stuzzicare i followers con i suoi incantevoli scatti. L’ultimo post apparso sul suo profilo è stato sommerso da likes e commenti.

Instagram

La meravigliosa Gaia Sabbatini è sicuramente una delle atlete più apprezzate e seguite del momento. Salita alla ribalta dopo essersi aggiudicata la vittoria del titolo italiano nei 1500 metri piani indoor nel 2020 – per poi ripetere il trionfo l’anno successivo – in poco tempo si è fatta strada raggiungendo grandi risultati.

Nata a Teramo nel 1999, due anni fa ha gareggiato agli Europei under 23 di Tallin arrivando al primo posto in finale. La mezzofondista è considerata un promessa della nazionale italiana e, parlando dei suoi traguardi, non possiamo non menzionare la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo.

Sebbene si sia fermata alle semifinali, ha registrato il secondo record migliore a livello personale di un’atleta italiana. Dal suo esordio ad oggi Gaia ha dato prova delle sue notevoli doti, guadagnandosi la stima e l’affetto di tantissimi fan. Sui social, la 23enne può vantare un seguito impressionante: il suo profilo Instagram ha oltre 310 mila followers.

Gaia Sabbatini, un nuovo trionfo per l’amata mezzofondista

Dietro a tanta popolarità, spiccano senza dubbio le foto che condivide quotidianamente con i seguaci. La stessa Gaia ha ammesso di essere una grande fan dei social network e, dando un’occhiata ai suoi scatti mozzafiato, è palese che si sente molto a suo agio davanti alla camera e che non ha paura di mettere in mostra il suo lato più sensuale. La mezzofondista bionda e dagli occhi azzurri è dotata di un fisico davvero da urlo.

Instagram

Avvenente e scolpito, si vede che è il risultato dei duri allenamenti a cui si sottopone ogni giorno. Basti guardare il selfie allo specchio che vi proponiamo, in cui è possibile ammirarla in tutto il suo charme. “Imbronciata post pisolino” ha scritto ironicamente nella didascalia del post. A quanto pare, deve aver deciso di prendersi una piccola pausa dopo tanti impegni.

Oltre allo sport, infatti, Gaia è una studentessa universitaria e, nelle sue storie, ha annunciato con estrema soddisfazione e felicità di aver finalmente terminato gli esami. Nonostante il “broncio”, è meravigliosa come sempre. I suoi lineamenti delicati sono a dir poco incantevoli, mentre il suo fisico di marmo riesce ogni volta a lasciare i followers a bocca spalancata.

Questo contenuto è stato modificato 26 Maggio 2023 08:48

C D

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

6 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

6 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

6 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

7 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

9 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

10 ore fa