Tennis%2C+reel+a+prova+di+vertigini+%7C+Spacco+esagerato%3A+ha+steso+i+fan
ilveggenteit
/2023/05/15/tennis-melissa-satta-reel-spacco-outfit/amp/
ALTRE NEWS

Tennis, reel a prova di vertigini | Spacco esagerato: ha steso i fan

Tennis, è bastato un reel per mandare i social in delirio: con quello spacco, d’altronde, è impossibile mantenere la calma.

La meravigliosa protagonista di questo articolo è sicuramente uno dei volti più chiacchierati del momento dagli appassionati di tennis, pur senza fare direttamente parte di questo mondo. Recentemente è riuscita a mandare i social in delirio con un solo reel: il suo look ha fatto girare la testa a tutti.

Tennis, reel a prova di vertigini | Spacco esagerato: ha steso i fan (Instagram)

Showgirl, modella e conduttrice, Melissa Satta non è nuova alle attenzioni del web. Salita alla ribalta come velina di “Striscia la notizia”, fin dai suoi esordi si è affermata come uno dei personaggi televisivi più desiderati dal pubblico. In passato è balzata agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng, insieme al quale è convolata a nozze nel 2016, due anni dopo aver dato alla luce Maddox.

Tre anni fa hanno deciso di prendere due strade separate e, per la showgirl, il 2023 è iniziato con un nuovo amore: nel mese di gennaio ha ufficializzato la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. Conosciuto anche come “The Hammer”, l’atleta romano è celebre per i suoi successi sul campo ed è considerato uno dei giocatori italiani più forti di sempre.

Inizialmente definiti la “coppia dell’anno”, col passare del tempo Satta e Berrettini sono finiti al centro di una vera e propria bufera mediatica, che ha coinvolto soprattutto la showgirl, accusata di essere una distrazione per il fidanzato. Tantissimi utenti hanno puntato il dito contro la conduttrice davanti ai risultati deludenti ottenuti dal tennista.

Tennis, Melissa Satta decide di osare: il suo outfit è da urlo

Satta, da parte sua, non si è tirata indietro e ha risposto prontamente agli attacchi. Recentemente è tornata ad attirare l’attenzione degli utenti e, fortunatamente, questa volta non si tratta di una polemica. Anzi, la showgirl è riuscita a lasciare i followers totalmente stregati con un semplice video che in poco tempo è stato sommerso dai loro like e commenti.

(Instagram)

Si tratta di un reel girato prima delle riprese di “Goal Deejay”, il programma calcistico che presenta dal 2021. Satta ha voluto mostrare ai fan il suo outfit, che ha fatto decisamente colpo: per l’occasione ha deciso di indossare una camicia nera abbinata ad un’elegante gonna color oro, con tanto di spacco a rendere il look ancora più sensuale e provocante.

Il tutto è completato da una giacca bianca. La conduttrice ha dimostrato ancora una volta di non aver paura di osare in fatto di moda e i followers hanno gradito molto il suo outfit, in particolare lo spacco vertiginoso che ha stuzzicato le loro fantasie.

Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2023 14:19

C D

Articoli recenti

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

51 minuti fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

4 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

4 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

9 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

14 ore fa

Pronostico RB Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

16 ore fa