Paola+Egonu%2C+ci+vuole+un+fisico+bestiale%3A+miniabito+da+impazzire
ilveggenteit
/2023/05/13/paola-egonu-miniabito-look-fisico-instagram/amp/
ALTRE NEWS

Paola Egonu, ci vuole un fisico bestiale: miniabito da impazzire

Paola Egonu sa sempre come attirare le attenzioni dei followers: il miniabito che ha sfoggiato recentemente ha fatto impazzire il web.

In questi ultimi mesi la giocatrice di pallavolo ha fatto molto chiacchierare. Dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, alle affermazioni sul razzismo in Italia, fino al suo ritorno nel Bel Paese previsto per i prossimi mesi. Recentemente la 24enne è tornata a far parlare di sé: sui social ha sfoggiato un miniabito da togliere il respiro.

Paola Egonu, ci vuole un fisico bestiale: miniabito da impazzire (Instagram)

Classe 1998, Paola Egonu è sicuramente una delle atlete italiane più seguite e discusse. Ha mosso i primi passi nella pallavolo da giovanissima e nel 2013 è entrata a far parte della sua prima squadra, all’interno del team federale del Club Italia, in Serie B. Quattro anni più tardi è passata all’AGIL di Novara, con cui ha iniziato a portare i casa i primi risultati importanti.

Ma è con l’Imoco di Conegliano che ha dato il meglio di sé. Ha militato nella squadra di Serie A per ben tre anni, aggiudicandosi la vittoria di tre Supercoppe italiane e tre Coppe Italia – giusto per citarne alcune – oltre ad essere stata nominata MVP per due edizioni consecutive (quella del 2020-2021 e quella del 2021-2022).

Paola Egonu, il suo look ha infiammato il web: impossibile resisterle

Egonu negli anni si è guadagnata una grande popolarità tra i tifosi e non solo: la pallavolista ha un notevole seguito sui social, che lei stessa usa ogni giorno per interagire con i suoi fan. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere un’altra passione oltre lo sport, ossia quella per la moda. È stata la protagonista di fantastici servizi fotografici in diverse occasioni, apparendo anche sulle copertine di alcuni dei magazine più rinomati.

(Instagram)

Inoltre, molto spesso si diverte a posare per scatti e selfie che non manca mai di condividere con i fan, per la loro gioia. La pallavolista ha un fascino da lasciare a bocca aperta e l’ultima foto apparsa sul suo profilo da oltre 450 mila followers ne è la prova. Egonu ha deciso di sfoggiare un look che, sul web, ha attirato migliaia di apprezzamenti da parte degli utenti.

Come potete vedere dal selfie scattato allo specchio dell’atlete, si tratta di un miniabito nero, corto ed attillato, che mette perfettamente in risalto il suo fisico statuario. I suoi capelli sono legati in una coda alta, mettendo in risalto il suo bel viso. Egonu ha saputo unire eleganza e sensualità, con un outfit che ha scatenato le reazioni degli users da ogni parte del mondo: tra chi non vede l’ora che torni in Italia e chi sentirà la sua mancanza una volta partita dalla tua Turchia, la pallavolista ha stregato tutti.

Questo contenuto è stato modificato 11 Maggio 2023 22:21

C D

Articoli recenti

Pronostico Brighton-West Ham: la marcia in casa riprende subito

Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

1 minuto fa

Pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid: terza volta di fila allo stesso modo

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…

17 minuti fa

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

5 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

6 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

6 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

6 ore fa