Tennis%2C+Siviglia+rosso+fuoco%3A+l%26%238217%3Babito+fa+ballare+pure+Instagram
ilveggenteit
/2023/04/28/tennis-garbine-muguruza-siviglia-abito-rosso/amp/
ALTRE NEWS

Tennis, Siviglia rosso fuoco: l’abito fa ballare pure Instagram

Tennis, la giocatrice spagnola ha fatto fuoco e fiamme con il suo abito total red. Le sue foto hanno fatto ballare pure il web.

Negli scorsi mesi la tennista spagnola ha annunciato di essere intenzionata a prendersi una pausa dalle competizioni, alla ricerca di una rinascita interiore. Mentre i tifosi aspettano di rivederla in campo, lei si concede qualche svago e distrazione, come dimostrano le ultime foto condivide su Instagram: con quel look rosso fiammante, ha mandato il web in delirio.

Tennis, il look rosso fuoco fa ballare pure i social (Instagram)

Dopo aver passato un 2022 piuttosto deludente, la campionessa ha attirato l’attenzione dei fan rinunciando alla partecipazione degli ultimi tornei ai quali si era iscritta. L’anno scorso è stato segnato da diversi alti e basi, mentre il 2023 si è aperto con una sconfitta al primo turno del WTA di Lione nel match contro l’avversaria Linda Noskova.

Già da tempo circolavano alcuni rumors su un suo possibile ritiro. Alla fine, Garbiñe Muguruza si è rivolta direttamente ai suoi fan con un annuncio spiazzante. “Sto spendendo del tempo con la mia famiglia ed è davvero rinfrancante e piacevole, così allungherò questo periodo fino all’estate” erano state le sue parole.

La tennista spagnola, nata nel 1993 a Caracas, nelle scorse settimane ha spiegato tramite un messaggio condiviso sui social che rinuncerà sia alla stagione su terra che a quella su erba. “Grazie a tutti per i messaggi e vi terrò aggiornati”: così si era conclusa la sua dichiarazione.

Tennis, Garbiñe Muguruza incanta Siviglia con il suo look in rosso

I tifosi aspettano con ansia un suo ritorno in campo. D’altronde, nel corso della sua carriera ha sempre fatto sognare i fan conquistando ben dieci titoli WTA, tra i quali vale la pena menzionare l’Open di Francia del 2016 e Wimbledon del 2017. Anno in cui si è affermata come la numero uno al mondo. In seguito ai recenti alti e bassi, la sua posizione è precipitata notevolmente.

(Instagram)

Muguruza ha deciso di concedersi una pausa, per ritornare sui suoi passi. Ma nonostante il periodo di stop dalle competizioni, la campionessa non dimentica mai i suoi followers. Continua a mantenersi attiva su Instagram, condividendo la sua quotidianità con gli affezionati fan. In questi giorni l’atleta si è goduta la città di Siviglia, dove ha fatto veramente faville, come si può notare dagli ultimi scatti che ha condiviso sul social.

Seguaci e tifosi sono rimasti a bocca aperta davanti alla foto in cui la tennista sfoggia un look tradizionale che le calza a pennello. L’abito rosso fuoco le dona tantissimo e, sui social, è stato pienamente promosso dai followers. A giudicare dal suo sorriso raggiante, sembrerebbe proprio essersi goduta la fiera a cui ha preso parte.

Questo contenuto è stato modificato 28 Aprile 2023 13:08

Articoli recenti

Sassuolo-Inter 1-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Sassuolo-Inter: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di sabato…

5 ore fa

Lotteria, sembra un fake ma non lo è: non dovrai più andarci

Lotteria, potrebbe sembrare uno scherzo, ma non lo è nella maniera più assoluta: saluta tutti,…

5 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 4 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di sabato 4 maggio…

7 ore fa

Gratta e vinci, perseverare non è diabolico: bis per tutti

Gratta e vinci, secondo un vecchio proverbio sbagliare sarebbe umano e perseverare, invece, sarebbe diabolico.…

8 ore fa

Milan-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Milan-Genoa è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

9 ore fa

Berrettini, l’amore non può aspettare: fa già sul serio

Berrettini, ha già fatto il grande passo: la notizia è rapidamente rimbalzata sui social network,…

9 ore fa