Tennis%2C+questo+%C3%A8+solo+un+assaggio%3A+a+Parigi+ne+vedremo+delle+belle
ilveggenteit
/2023/04/25/tennis-rachel-stuhlmann-influencer-french-open/amp/
ALTRE NEWS

Tennis, questo è solo un assaggio: a Parigi ne vedremo delle belle

Tennis, questo è solamente un assaggio: la splendida atleta aspetta con impazienza i French Open e sicuramente ne vedremo delle belle.

Manca quasi un mese ai French Open e la tensione, nel mondo del tennis, si fa sempre più alta. Gli atleti si stanno preparando per il prestigioso torneo in ogni parte del mondo, mentre la protagonista di questo articolo aspetta con impazienza che arrivi il grande momento. Per ora, condivide alcuni “assaggi” con i fan.

Tennis, questo è solo un assaggio: a Parigi ne vedremo delle belle (Instagram)

Sicuramente una delle figure più desiderate quando si parla di tennis, la meravigliosa Rachel Stuhlmann sa sempre come far sognare i tifosi: resistere alle sue curve esplosive è pressoché impossibile per gli utenti che giorno dopo giorno la seguono tra un post mozzafiato e l’altro. Con il passare del tempo si è guadagnata un’impressionante popolarità sui social e oggi può vantare il titolo di influencer numero uno del tennis.

Il suo percorso online è iniziato qualche anno fa. Rachel è una giovane appassionata della disciplina (i suoi idoli sono Nadal e Rublev) ed è stata prima di tutto una giocatrice di tennis a livello universitario. L’influencer, tuttavia, non ha mai raggiunto risultati eccezionali. Inoltre non ha mai avuto un debole per la vita piena di impegni dei professionisti, sempre presi tra viaggi internazionali, allenamenti e competizioni.

Tennis, l’irresistibile Rachel Stuhlmann incanta Instagram

Insomma, ad un certo punto della sua vita Rachel ha capito che la carriera di tennista non faceva per lei. Eppure non ha mai perso per il suo amore per lo sport. Dopo aver messo da parte le gare, ha cominciato a collaborare con alcuni marchi di tennis, attirando via via l’attenzione sia del pubblico che dei media. In poco tempo ha fatto breccia nel cuore di migliaia di followers, oltre ad aver fatto colpo sui brand interessati a lavorare insieme a lei.

(Instagram)

L’influencer è dotata di una bellezza che molto difficilmente passa inosservata: oltre ad avere un sorriso raggiante e dei bellissimi lineamenti, ha un corpo da urlo con delle forme a dir poco pericolose. Ogni scatto postato da Rachel viene puntualmente sommerso dai commenti dei fan estasiati. Nelle foto non ha paura di sfoggiare tutta la sua sensualità. Anzi, riesce sempre a stuzzicare le fantasie dei followers.

Come accaduto con l’ultimo post su Instagram. La bella influencer ha voluto condividere la sua gioia rivelando ai fan che presto si metterà in viaggio per i French Open. Rachel si è detta molto eccitata al pensiero di ciò che le riserva il futuro. E possiamo dire che la sua emozione è condivisa dai fan, che non vedono l’ora di seguirla in nuove avventure. L’affascinante influencer ha ormai stregato tutti.

Questo contenuto è stato modificato 24 Aprile 2023 16:20

Articoli recenti

Pronostici Juventus-Roma: la doppia ammoniti

Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…

1 ora fa

Pronostico Genoa-Atalanta: non finisce come in coppa

Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa

Pronostico Fiorentina-Udinese, lo spogliatoio è imploso: quota troppo ghiotta

Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

4 ore fa

Pronostico Marocco-Comore: debutto soft per i padroni di casa

Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…

5 ore fa

Pronostico Sassuolo-Torino: finisce come negli ultimi tre precedenti

Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…

5 ore fa

Pronostico Betis-Getafe: continua il momento negativo

Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…

6 ore fa