Lotto%2C+comunicato+ufficiale%3A+l%26%238217%3Bestrazione+%C3%A8+stata+posticipata
ilveggenteit
/2023/04/22/lotto-comunicato-ufficiale-estrazione-25-aprile-2023-posticipata-quando-26-aprile/amp/
Attualità

Lotto, comunicato ufficiale: l’estrazione è stata posticipata

Lotto, questa estrazione non s’ha da fare: ecco perché è stata posticipata e quando si provvederà a recuperarla.

Un neofita potrebbe non saperlo. Essendo alle prime armi è anche giusto, d’altra parte, che non abbia la più pallida idea di come funzioni. I fedelissimi delle lotterie italiane, coloro i quali non si perdono un’estrazione e che hanno appuntamento fisso con la fortuna sanno già, invece, cosa aspettarsi.

IlVeggente.it (Ansa)

Prendiamo gli amanti del mitico gioco del Lotto, per esempio. Sapranno benissimo, loro, che di norma le estrazioni si tengono, a meno di eccezioni, nei giorni di martedì, giovedì e sabato. I numeri vengono sorteggiati alle 20, ma i risultati delle estrazioni di solito non sono mai disponibili prima delle 20:30. Funziona così da anni e per chi gioca è diventata, oramai, una piccola e piacevolissima abitudine. Ma le eccezioni di cui prima, appunto, sono sempre dietro l’angolo.

Chi conosce le dinamiche dei concorsi, non solo del Lotto ma anche del Superenalotto, saprà benissimo che in certi giorni dell’anno certe regole non valgono. Che talvolta l’attesa si protrae più a lungo del previsto e che non sempre la dea bendata è puntuale, benché tenda ad esserlo quasi sempre. A volte la fortuna si fa attendere ed è proprio questo, ahinoi, il caso. Già, perché durante la prossima settimana i consueti appuntamenti con il Lotto subiranno qualche piccola variazione.

Lotto, slitta l’estrazione: ecco a quando è stata posticipata

I fedelissimi dello storico gioco d’azzardo tutto italiano, che consiste nell’estrazione di cinque numeri tra 1 e 90, probabilmente se lo aspettavano. Sanno bene, oramai, che in concomitanza con le feste la dea bendata non ama presentarsi agli appuntamenti. Ma che preferisce, anzi, rinviarli.

Pixabay

E infatti, considerando che il 25 aprile è un giorno rosso sul calendario, perché si celebra l’anniversario della liberazione d’Italia dal nazifascismo, non ci sarà nessuna estrazione. Questo perché la festa cadrà di martedì e questo ha reso impossibile, di fatto, programmare la consueta estrazione dei numeri del Lotto. Ma non temete, il vostro tête-à-tête con la fortuna è solo rinviato. Non resta che capire, a questo punto, quando si provvederà a recuperare l’appuntamento in questione.

La buona notizia è che non dovrete aspettare molto, anzi. L’estrazione si terrà con sole 24 ore di ritardo rispetto al giorno fissato, motivo per il quale dovrete solo pazientare un pochino. L’estrazione del 25 aprile 2023, come si legge sul sito ufficiale del mitico gioco a premi, è infatti stata posticipata al 26 aprile 2023. Speriamo solo che l’attesa venga ripagata, allora, e che la dea bendata decida di premiare la tua pazienza.

Questo contenuto è stato modificato 21 Aprile 2023 17:48

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Juventus-Roma, occhio ai precedenti: c’è un segno ricorrente

Juventus-Roma è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…

1 ora fa

Pronostico Aston Villa-Manchester United: salta la decima di fila

Aston Villa-Manchester United è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca…

1 ora fa

I pronostici del weekend (20-21 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, sedicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

2 ore fa

Pronostico Heidenheim-Bayern Monaco: il passo falso è già un ricordo

Heidenheim-Bayern Monaco è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…

2 ore fa

Pronostico Mainz-St. Pauli: l’occasione per rientrare in corsa

Mainz-St. Pauli è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…

2 ore fa

Pronostici Serie B 20 dicembre: la capolista può allungare

Serie B, è un sabato ricco di sfide interessanti: il Frosinone capolista può approfittare del…

2 ore fa