Estrazione SuperEnalotto, se giocate sempre gli stessi numeri occhio a martedì

Estrazione Superenalotto, se giocate sempre gli stessi numeri occhio a martedì. L’annuncio è ance ufficiale. State attenti a quello che succederà

Non vorrete fare mica come quella giovane coppia americana che credeva di avere vinto alla Lotteria visto che aveva impostato la giocata automatica online e che poi si è ritrovata senza soldi sul conto gioco e che quindi si mangerà le mani tutta la vita. No, sicuramente non vorrete fare come loro.

Estrazione SuperEnalotto, se giocate sempre gli stessi numeri occhio a martedì
Superenalotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

E se giocate sempre gli stessi numeri al Superenalotto, soprattutto, dovete stare attenti a quello che succederà martedì prossimo. Noi vi stiamo avvisando per tempo così avete tutti i giorni possibili e immaginabili per riuscire a impostare mentalmente come fare. Perché chi gioca sempre gli stessi numeri ha sempre in mente, probabilmente, gli orari e quando andare a validare la giocata oppure quando effettuarla sul proprio conto online. Sono molti infatti quelli che ormai usano questo metodo e ricordiamo che l’ultimo jackpot del Superenalotto è stato portato a casa appunto in questo modo: giocando dal divano, investendo due euro, e trovando la sestina vincente che ha regalato la bellezza di 73milioni di euro. Sì, il venti per cento come sappiamo se ne va in tasse. Ma rimangono comunque bei soldini che cambiano in maniera definitiva la propria vita. Ma torniamo a noi. Ecco quello che succederà martedì prossimo.

Estrazione del Superenalotto, si gioca lunedì 24

Martedì prossimo sarà festa in Italia: il 25 aprile è segnato in rosso sul calendario e allora ecco che il Superenalotto – così come da nota ufficiale apparsa sul sito alcuni giorni fa – anticipa la propria estrazione (anche il Lotto, ovviamente, quindi state attenti uguale) al giorno prima.

Estrazione SuperEnalotto, se giocate sempre gli stessi numeri occhio a martedì
Superenalotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

La sestina vincente uscirà lunedì 24 aprile. Poi si tornerà come di consueto al giovedì e al sabato, che sono gli altri due giorni in settimana dove uno può provare di centrare il 6, quello sognato una vita, e quello che probabilmente cambierebbe la propria di vita e anche quella degli eredi per molti e molti anni. Quindi, infine, noi vi abbiamo avvertito. E come si dice in questi casi? Uomo avvisato mezzo salvato.

Impostazioni privacy