Volley, social in tilt: tutti pazzi per l’atleta influencer

Volley, questa splendida campionessa si divide tra pallavolo e social network: così ha conquistato il popolo di Instagram.

Ha 29 anni, è di origini brasiliane e vanta sui social network un seguito di 1,2 milioni di follower. Eppure no, non è un’influencer. O meglio, non è nata come tale. La sua prima scelta è stata la pallavolo, mentre il resto è venuto da sé. Qualche foto, i primi like ed ecco che è stata travolta in men che non si dica da un successo inaspettato.

Volley e social network: tutti pazzi per l'atleta influencer
Instagram

Il volley continua ad essere, tuttavia, il suo grande amore. Rosamaria Montibeller gioca da che ha memoria e in questo momento lo fa proprio in Italia: è l’opposto della Uyba Volley Busto Arsizio, oltre che della Nazionale brasiliana. E, tra una gara e l’altra, veste i panni della star dei social media. Nonché dell’imprenditrice, dal momento che la carriera online le ha conferito una popolarità pazzesca che valeva la pena sfruttare come meglio poteva. Ha fondato tre aziende: una opera nel settore dei gioielli, l’altra nel campo della moda e l’ultima, invece, in quello della cosmetica. Ma non è finita qui: questa pallavolista, collega di Paola Egonu, è molte altre cose ancora.

Una donna bellissima, tanto per cominciare, che deve anche al suo fascino tutto il successo riscosso su Instagram e dintorni. Nulla togliere al suo talento, ovviamente, che c’è ed è innegabile. Se non ci fosse non avrebbe, d’altra parte, il palmares che può invece vantare. Già, perché l’atleta influencer di origini brasiliane ha vinto una medaglia d’argento a Tokyo 2020, due titoli continentali con la sua Nazionale e molti altri trofei minori ma comunque degni di nota.

Volley, Rosamaria conquista cuori e social

Di assi della manica ne ha molti, insomma, la belle Rosamaria. Il suo fisico avvenente, scolpito dalla palestra e dalle interminabili sessioni di allenamento in campo, è quello più evidente, ma non certo l’unico.

Volley e social network: tutti pazzi per l'atleta influencer
Instagram

Il suo profilo social, in tal senso, è però una miniera di scatti degni d’una modella. La pallavolista dagli occhi chiari e le curve strepitose, nata a Nova Trento, si diverte infatti a posare nelle vesti più svariate. Ora è una sportiva con indosso la maglia della sua squadra o della Nazionale per cui gioca, ora è una ragazza qualunque che esce con le amiche sfoggiando abiti sexy e adatti al suo corpo pazzesco.

Di tanto in tanto è anche testimonial e ci regala degli shooting incredibili che non fanno altro che farci apprezzare il lavoro che Madre Natura ha fatto con lei. Non ci stupisce affatto, insomma, che abbia un seguito così importante. Sarebbe strano, semmai, il contrario. Anche perché in Italia, si sa, il culto della bellezza è una faccenda seria.

Impostazioni privacy