Cristiano+Ronaldo+sul+chi+va+l%C3%A0%3A+la+minaccia+e+quei+dettagli+piccanti
ilveggenteit
/2023/04/19/cristiano-ronaldo-georgina-rodriguez-crisi-tradimento-georgilaya-minaccia/amp/
Attualità

Cristiano Ronaldo sul chi va là: la minaccia e quei dettagli piccanti

Cristiano Ronaldo, la stampa spagnola ne è praticamente certa: ecco cosa sta succedendo con Georgina Rodriguez.

I media spagnoli ne parlano come di una certezza. Non usano il condizionale. Sono assolutamente sicuri del fatto che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez siano in crisi. Questo perché, a sentir loro, ci sarebbero tantissimi elementi in grado di confermare questa teoria.

Instagram

Uno fra tutti, una storia che credevamo già archiviata ma che, a quanto pare, non lo è affatto. Procediamo con ordine, però. E iniziamo col dire che, in effetti, il calciatore portoghese e la star della serie Netflix che ruota attorno al suo stesso personaggio sembrerebbero condurre, da un paio di mesi a questa parte, due vite a sé stanti. Non si palesano insieme sui social network dallo scorso mese di febbraio. Da quando, nel giorno di San Valentino, la stella dell’Al Nassr aveva postato una foto di coppia, con tanto di dedica, per festeggiare la ricorrenza dedicata agli innamorati. Dopodiché, il nulla più assoluto, fatta eccezione per quando hanno rispolverato alcuni vecchi scatti di famiglia, risalenti al 2020, per collezionare qualche nuovo like.

Fin qui potrebbe non esserci nulla di strano. Lui è impegnato in campo, lei sta sponsorizzando a tutta forza Yo soy Georgina. Una pausa dai social ogni tanto ci sta anche per due che, come loro, vivono costantemente sotto i riflettori. Il problema però è un altro ed è anche bello grosso. Ha un sacco di curve mozzafiato e perfino un nome: Georgilaya. Sì, l’influencer venezuelana che qualche mese fa aveva fatto scalpore con le sue dichiarazioni su CR7 è ufficialmente tornata.

Cristiano Ronaldo, ancora lei: prove in arrivo?

A marzo aveva raccontato di aver avuto, dopo qualche scambio di messaggi, un incontro infuocato con il famoso calciatore. Cristiano Ronaldo, tramite i suoi portavoce, aveva però smentito tutto. E credevamo che la faccenda fosse stata archiviata, ma a quanto pare non lo è affatto.

L’influencer venezuelana Georgilaya (Instagram)

La formosissima venezuelana è tornata a farsi sentire e ha anticipato che, da qui a breve, diffonderà nuovi dettagli piccanti a testimonianza del fatto che quell’incontro è avvenuto eccome. Che è vero che lei e il calciatore si sono concessi una notte di passione all’hotel Swish Solverde di Vila Nova de Gaia, in Portogallo, mentre il portoghese era impegnato negli spareggi per la qualificazione ai Mondiali in Qatar. Una minaccia bella e buona, dunque, la sua. Perché se davvero esistessero delle prove, benché in tanti ne dubitino, allora sì che sarebbero guai.

La stampa spagnola ha tuttavia individuato degli altri elementi che parrebbero confermare che vi sia in atto una crisi tra CR7 e la bella Rodriguez. Non è passata inosservata l’assenza, nella serie Netflix, di Dolores Aveiro, l’amatissima mamma di Cristiano Ronaldo. E sembra che tra suocera e nuora non solo non ci sia un grande feeling, ma che addirittura mal si tollerino a vicenda. Chi lo sa, cosa c’è di vero. E dire che basterebbe una foto di coppia, una soltanto, per mettere tutti a tacere.

Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2023 12:40

Articoli recenti

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

24 minuti fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

49 minuti fa

Bari-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Lecco-Sampdoria, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecco-Sampdoria è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Feralpisalò-Brescia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Feralpisalò-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa

10eLotto da capogiro: 100mila euro con 4 euro

10eLotto da capogiro: è la vincita più importante di uno degli ultimi concorsi. Quattro euro…

3 ore fa