Camila+Giorgi%2C+datti+da+fare%3A+la+rivale+glamour+fa+impazzire+il+web
ilveggenteit
/2023/04/09/camila-giorgi-emma-raducanu-yana-sizikova-oufit-gonnellina-sexy-foto-social/amp/
Attualità

Camila Giorgi, datti da fare: la rivale glamour fa impazzire il web

Camila Giorgi, la concorrenza è più agguerrita che mai: così la sua avversaria super stilosa ha stregato il pubblico.

Capelli biondi, fisico statuario, un gusto impeccabile in fatto di moda e una propensione spiccatissimi ai selfie e alle pose supersexy. No, benché questo identikit possa farvi venire in mente lei, non è di Camila Giorgi che stiamo parlando. Quanto, piuttosto, di un’altra reginetta del circuito dal fascino veramente irresistibile.

Instagram

Il suo nome è Yana Sizikova. Attualmente è la numero 56 del ranking Wta, categoria doppia, ma è doveroso sottolineare che la sua carriera ha subito una brusca battuta d’arresto qualche anno fa. Chi segue regolarmente il tennis ricorderà che la bella russa, oggi 28enne, era finita nel mirino della giustizia nello scorso 2021. A quel tempo era la 765esima della classifica singolare e fu arrestata nel bel mezzo del Roland Garros. Sul suo capo pendeva un’accusa molto grave: quella di essere coinvolta in un giro di scommesse sospette.

La polizia giudiziaria le mise le manette ai polsi mentre Yana lasciava la sala in cui si era sottoposta ad un massaggio dopo l’incontro valido per il primo turno dello Slam parigino. Era indagata dall’ottobre precedente nell’ambito di un’inchiesta, aperta dalla procura di Parigi, tesa a far luce su una frode tra bande e su un presunto giro di corruzione sportiva attiva e passiva. Le indagini riguardavano, nel suo caso, il match di primo turno di doppio che aveva giocato l’anno precedente a Porte d’Auteuil, in coppia con l’americana Madison Brengle, contro le rumene Andreea Mitu e Patricia Maria.

Camila Giorgi e Yana Sizikova tra stile e bellezza

Nel quinto game del secondo set era successo qualcosa di strano. La russa aveva commesso una valanga di errori e di doppi falli, cosa che insospettì le autorità. Si scoprì che decine di migliaia di euro erano state scommesso sulla vittoria di quello stesso game da parte della coppia rumena, ragion per cui un ciclone travolse la Sizikova.

Instagram

Quella brutta pagina della sua carriera ormai appartiene al passato. Ha ricominciato a giocare a tennis ed è anche molto attiva sui social network, dove non manca mai di stupire i suoi follower con nuovi scatti supersexy. Il paragone con Camila Giorgi è legato al fatto che anche Yana Sizikova, come la campionessa di Macerata, ama scendere in campo con stile.

Lo dimostra il fatto che durante la sua ultima partita abbia sfoggiato un completino delizioso che non ha nulla da invidiare a quelli indossati dall’azzurra. Celeste, con una gonnellina svolazzante tale e quale a quella di Emma Raducanu, le stava veramente d’incanto. Farebbe quindi bene, Camila, a guardarsi le spalle: la sua avversaria è più agguerrita che mai e potrebbe soffiarle il primato di giocatrice più sexy e glamour in campo.

Questo contenuto è stato modificato 7 Aprile 2023 10:28

Articoli recenti

Udinese-Empoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Udinese-Empoli è una partita della trentasettesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

15 minuti fa

Monza-Frosinone, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Frosinone è una partita della trentasettesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

17 minuti fa

Sassuolo-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sassuolo-Cagliari è una partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A e si gioca…

28 minuti fa

Momenti di apprensione: le condizioni di Zanardi tengono in ansia

Zanardi, sono ore concitate per la famiglia e per i sostenitori del campione: gli ultimi…

32 minuti fa

Lotto, scopre di aver vinto ancor prima dell’estrazione: incredibile ma vero

Lotto, com'è possibile che sapesse di aver vinto ancor prima che i numeri venissero estratti?…

2 ore fa

Addio a un grande attaccante, dolore improvviso nel calcio italiano

Addio a un grande attaccante: dopo una carriera con in giro per l'Italia e per…

9 ore fa