Sinner%2C+quelle+foto+parlano+chiaro%3A+ci+voleva+proprio
ilveggenteit
/2023/04/05/sinner-miami-jamie-foxx-montecarlo-sorteggio-tabellone-foto/amp/
Attualità

Sinner, quelle foto parlano chiaro: ci voleva proprio

Sinner, sui social network si continua a parlare con insistenza della finale di Miami. Soprattutto ora che sono circolate quelle foto…

Avrebbe dovuto esordire al primo turno, in assenza di un bye che lo esonerasse dall’affrontarlo. Ma ieri, nel giro di qualche minuto, tutto è cambiato. Con i ritiri di Rafael Nadal, Carlos Alcaraz e Auger-Aliassime, Jannik Sinner è automaticamente diventato testa di serie n. 7. E conquistato, di conseguenza, il pass che gli permetterà di accedere direttamente al secondo.

Instagram

Non resta che attendere, ora, il sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Montecarlo, programmato per venerdì 7 aprile. Capiremo solo allora, quando la stagione sulla terra rossa sarà ufficialmente iniziata, se l’altoatesino sia maturato solo sul cemento o se, invece, la sua crescita riguardi, come speriamo, tutte le superfici. Nel frattempo, per forza di cose, si continua a parlare con una certa insistenza del suo straordinario percorso a Miami. E, ahinoi, anche di quella sconfitta amarissima subita da Daniil Medvedev, che alla fine della fiera si è aggiudicato il titolo che Sinner ha, ancora una volta, sfiorato.

Solo che in queste ore se ne sta parlando in un modo diverso. Perché hanno fatto parecchio rumore, a quanto pare, delle foto circolate sui social network. Che risalirebbero, guarda caso, proprio alla sera di quella fatidica sconfitta, quella che è valsa all’altoatesino il secondo posto all’importantissimo torneo della Florida che è stato a tanto così, di nuovo, dal vincere.

Sinner si consola subito: sullo yacth tra le star

Gli scatti in questione ritrarrebbero lo stesso Sinner, in compagnia di un’allegra comitiva, un paio d’ore dopo la finale all’Hard Rock Stadium. Ma come mai, vi starete legittimamente chiedendo, hanno destato così tanto interesse?

Instagram

Semplice, perché con Jannik non ci sono esattamente dei ragazzi qualunque. Uno di loro è una star del cinema e della musica internazionale e risponde, udite udite, al nome di Jamie Foxx. Che ci faceva il numero 1 d’Italia insieme a lui? Foxx è un grande appassionato di tennis. Non si è perso un solo match del Miami Open e deve aver pensato, a fine gara, che sarebbe stato fico invitare a bordo del suo yacht colui il quale era stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti principali di quell’accanitissima competizione.

Ed eccolo lì, Sinner, una star tra le star, che se la spassa cercando di mandar giù quel boccone così pesante da digerire. Con buona pace degli haters, che sui social continuano a chiedersi come sia possibile che fosse così rilassato subito dopo la sconfitta e perché non sia rimasto, di contro, in hotel a piangere. Perché puntare il dito contro gli sportivi, a volte, è fin troppo facile.

Questo contenuto è stato modificato 5 Aprile 2023 12:35

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Verona-Pisa: ultima chiamata per la salvezza: rebus esordienti

Verona-Pisa è una partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A e si gioca…

1 ora fa

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

14 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

14 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

14 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

14 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

17 ore fa