Gaia+Sabbatini%2C+follower+in+%26%238220%3Bpericolo%26%238221%3B%3A+il+video+del+workout+%C3%A8+supersexy
ilveggenteit
/2023/03/29/gaia-sabbatini-instagram-video-workout-sexy/amp/
ALTRE NEWS

Gaia Sabbatini, follower in “pericolo”: il video del workout è supersexy

Gaia Sabbatini ha deciso di mettere in pericolo i suoi followers: l’ultimo video condiviso dalla mezzofondista è supersexy.

La vincitrice degli Europei under 23 di Tallinn oltre ad essere una promessa del mezzofondo si è guadagnata una notevole popolarità sui social grazie alle sue meravigliose foto, nelle quali sfoggia tutto il suo fascino. Gaia Sabbatini, su Instagram, vanta un profilo seguito da più di 300 mila persone, che ha messo in serio pericolo con l’ultimo video condiviso tra le storie.

Gaia Sabbatini, il video del workout è più sexy che mai (Instagram)

L’ascesa della giovane mezzofondista di Teramo è iniziata con il suo trionfo nei 1500 metri piani indoor nel 2020, al quale ha fatto seguito un’altra vittoria l’anno seguente. Successivamente Gaia Sabbatini ha debuttato a livello internazionale, indossando la maglia degli azzurri in occasione degli Europei di Torun.

Nel 2021 si è aggiudicata la vittoria degli Europei under 23 di Tallinn, per poi partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo. In poco tempo la mezzofondista è riuscita a farsi strada raggiungendo importanti risultati e attirando l’attenzione dei media e dei tifosi. Il 2022 per Gaia si è concluso con un altro trionfo in occasione degli Europei cross.

L’atleta, classe 1999, è più determinata che mai a portare avanti la sua carriera e al momento si sta preparando per le competizioni che le riserverà il nuovo anno, tra le quali spiccano i Mondiali di Budapest che si terranno in estate. Gaia si allena quotidianamente per migliorarsi e sui social condivide spesso i suoi workout, come quello che potete vedere di seguito.

Gaia Sabbatini, il video degli allenamenti manda in delirio il web

La campionessa, nelle scorse ore, ha voluto portare i followers insieme a lei nel corso della sua giornata ricca di impegni. Così i fan l’hanno potuta vedere tra un allenamento e l’altro, passando dagli esercizi in palestra ad una corsa all’aperto. Gaia, come ogni altro atleta professionista, dedica la maggior parte del suo tempo al training. E possiamo dire che i risultati si vedono.

(Instagram)

Tra tutte le storie condivise dalla mezzofondista, quella che più ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci è il video che mostra l’atleta mentre svolge un esercizio di potenziamento. Gaia dà le spalle alla camera ed è concentrata sull’allenamento. Anche se il vero protagonista della storia è il suo lato B: per i fan è stato impossibile non notarlo.

La mezzofondista si è sempre contraddistinta per il suo fascino e il suo corpo mozzafiato e, sui social, posta quotidianamente scatti che stuzzicano le fantasie dei tifosi. Con il video condiviso tra le storie ha messo questi ultimi in grossi problemi. Per molti, infatti, è stato difficile non perdere la testa davanti ad uno spettacolo simile.

Questo contenuto è stato modificato 28 Marzo 2023 19:11

Articoli recenti

Juve, largo ai giovani: “Bisogna puntare su questi due nomi”

La Juve ha bisogno di inaugurare un nuovo progetto tecnico e per farlo, secondo un…

2 minuti fa

SiVinceTutto, l’estrazione di oggi, lunedì 6 maggio 2024 | Numeri in diretta

SiVinceTutto: ecco i sei numeri vincenti dell’estrazione relativa a lunedì 6 maggio 2024. Ogni settimana…

21 minuti fa

Sinner, mezz’ora di fuoco: ci è voluto un bel coraggio

Sinner, in quei 30 minuti è successo di tutto: le rivelazioni inaspettate fanno luce su…

1 ora fa

Tennis, l’annuncio gela Roma: addio inaspettato

Tennis, l'annuncio ha colto di sorpresa i tifosi perché nell'aria non c'era alcuna avvisaglia: è…

2 ore fa

Playoff Serie C, partite 7 maggio: regolamento, pronostici

Playoff Serie C, inizia la lunghissima postseason: soltanto una raggiungerà in Serie B Mantova, Cesena…

4 ore fa

Tennis, amori sotto copertura: tutti come Sinner

Sinner è stato pioniere e questo lo dimostra chiaramente: c'è un altro amore sotto copertura…

4 ore fa