Federica+Pellegrini%2C+braccio+di+ferro+senza+fine%3A+la+verit%C3%A0+su+Matteo+Giunta
ilveggenteit
/2023/03/08/federica-pellegrini-matteo-giunta-pechino-express-lite-sky/amp/
Attualità

Federica Pellegrini, braccio di ferro senza fine: la verità su Matteo Giunta

Federica Pellegrini sputa il rospo: ecco cosa è successo veramente con il marito ed ex allenatore Matteo Giunta.

Non è tutto oro quel che luccica. Men che meno sui social network, dove l’apparenza, si sa, inganna. Moltissimo, in alcuni casi. Al punto da stravolgere completamente la realtà. La verità, quindi, è spesso molto diversa da come appare su Instagram e dintorni.

Instagram

E se Federica Pellegrini e Matteo Giunta dall’esterno sembrano essere la coppia perfetta, potete tirare un sospiro di sollievo: nella vita di tutti i giorni non lo sono. Ma non perché non vadano d’accordo, anzi. Semplicemente perché le coppie perfette non esistono. Per fortuna, altrimenti sai che noia? Anche loro, dunque, come d’altra parte tutti i comuni mortali che instaurano una relazione, litigano e hanno i loro alti e bassi.

Poco importa se siano giovani, ricchi e famosi, perché le frizioni sono all’ordine del giorno pure in casa Pellegrini-Giunta. E lo sono state perfino in Cambogia, India e Borneo Malese, dove i due novelli sposi si sono recati per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, che andrà in onda su Sky a partire dal prossimo 9 marzo.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta ai ferri corti: anzi, no

Chi segue il reality sa bene che quella nella quale i due piccioncini hanno deciso di cimentarsi è un’esperienza tosta. Molto testa. Adesso ne sono perfettamente consapevoli anche la Divina e suo marito, che hanno deciso di concedersi questa esperienza e che hanno dovuto fare i conti, di conseguenza, con tutte le problematiche del caso.

Instagram

Scontrandosi, molte volte. A raccontare come Pechino Express abbia messo a dura prova la loro sintonia sono stati proprio diretti interessati, in un’intervista di coppia, molto divertente e ricca di spunti, rilasciata alla vigilia della prima puntata del format al Corriere della Sera.

“Noi ci conosciamo tanto, quasi alla perfezione, ma Pechino ti mette alla prova – hanno ammesso, senza nascondere quanto sia stata dura affrontare questa avventura, anche se in due – Abbiamo lavorato molto di squadra ma le tensioni ci sono state“. “E siccome siamo tutti e due orgogliosi – ha aggiunto Giunta – lei inizia a dire l’opposto di quello che dico io. Diventa un tiro alla fune dove io perdo quasi sempre… però è bello potersi confrontare su tutto, anche scornarsi per poi riappacificarsi“. E qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle, quando le puntate di cui sono protagonisti sbarcheranno, finalmente, su Sky. Allacciate le cinture, dunque: ci siamo quasi.

Questo contenuto è stato modificato 8 Marzo 2023 15:20

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

1 ora fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

3 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

7 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

11 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

16 ore fa