Camila+Giorgi+turista+per+un+giorno%3A+deserto+incandescente
ilveggenteit
/2023/03/06/camila-giorgi-turista-deserto-foto-instagram/amp/
ALTRE NEWS

Camila Giorgi turista per un giorno: deserto incandescente

Camila Giorgi, dopo i suoi ultimi match la campionessa si è concessa una vacanza. Le sue meravigliose foto, sui social, stanno facendo faville come sempre.

Nelle scorse settimane Camila Giorgi ha trionfato in occasione del torneo WTA 250 di Mérida sconfiggendo la rivale Rebecca Peterson. L’atleta – famosa per essere una delle migliori tenniste italiane – si è aggiudicata il suo quarto titolo WTA affermandosi alla 46esima posizione del ranking mondiale. Al momento si trova in California, dove si sta rilassando prima delle prossime partite. Come sempre, con le sue foto fa faville sui social.

Camila Giorgi turista per un giorno: deserto incandescente (Instagram)

La tennista di Macerata si è fatta strada nel mondo del tennis raggiungendo importanti risultati. Nel 2021 ha trionfato al Canada Open arrivando alla posizione numero 34 nella classifica mondiale. Negli ultimi mesi ha vissuto un periodo alquanto altalenante, caratterizzato da diverse sconfitte, alle quali si è aggiunto lo scandalo dei vaccini falsi in cui è rimasta coinvolta.

Il 2023 non è iniziato al meglio. Dopo aver partecipato al WTA 500 di Adelaide senza grandi risultati, si è fermata al terzo turno dell’Australian Open. Successivamente è arrivata la volta del WTA 250 di Linz, dove ha raggiunto il secondo turno. In Messico è riuscita a conquistare la vittoria, prima di gareggiare a Monterrey e avere la peggio contro Elena Gabriela Ruse.

Camila Giorgi, le foto dal soggiorno in California conquistano tutti

Per Camila è arrivato il momento di mettere i mille impegni sportivi da parte, almeno per qualche giorno. L’atleta è volata in California e ora si sta godendo il suo soggiorno, tra escursioni e visite. Nonostante abbia messo in stand-by il lavoro, non smette mai di interagire con gli affezionati fan, che sta portando in viaggio con lei tramite le sue storie.

(Instagram)

Solamente nelle scorse ore ha condiviso una foto da Palm Desert. Nello scatto la tennista – che sui social ha un grandissimo seguito – è splendida come sempre. Camila indossa pantaloncini di jeans abbinati ad una camicetta bianca e un cardigan. Un look semplice che tuttavia i fan hanno apprezzato molto.

La tennista è sempre riuscita a fare colpo su questi ultimi, che sui social hanno modo di rifarsi gli occhi davanti alle fantastiche foto. Camila vanta un profilo seguito da più di 680 mila persone: oltre ad essere considerata una delle migliori tenniste italiane di tutti i tempi, è conosciuta per essere anche una delle sportive più affascinanti del Paese. In diverse occasioni ha posato per sensualissimi shooting, facendo girare la testa ai tifosi.

Questo contenuto è stato modificato 6 Marzo 2023 18:22

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

7 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

8 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

10 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

11 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

11 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

12 ore fa