Gaia+Sabbatini+e+Berrettini%3A+un+segreto+in+due
ilveggenteit
/2023/02/23/gaia-sabbatini-berrettini-tennis-atletica-leggera-storia/amp/
ALTRE NEWS

Gaia Sabbatini e Berrettini: un segreto in due

Gaia Sabbatini e Matteo Berrettini: se il secondo è famoso per essere uno dei tennisti più forti di sempre, la prima è senza dubbio una delle mezzofondiste più promettenti. I due atleti sono uniti da un segreto.

La mezzofondista vincitrice dei 1500 metri piani di Tallinn nel 2021 Gaia Sabbatini e il campione di tennis soprannominato “The Hammer” Matteo Berrettini sanno certamente come attirare l’attenzione del pubblico. A quanto pare i due atleti condividono molto oltre alla carriera nello sport: sono uniti da un segreto di cui i fan erano all’oscuro.

Gaia Sabbatini e Berrettini: un segreto in due – ilveggente.it

Nelle scorse settimane Matteo Berrettini è balzato agli onori della cronaca per via della sua nuova relazione. Il tennista, dopo la rottura con la collega Ajla Tomljanovic, si è legato sentimentalmente alla showgirl Melissa Satta attirando molti gossip intorno a sé.

Non è una novità per l’atleta che l’anno scorso è arrivato al sesto posto del ranking mondiale. La sua ultima relazione, infatti, è sempre stata molto chiacchierata. Soprattutto una volta giunta a termine: le indiscrezioni lo hanno accusato di tradimento, anche se solo i diretti interessati sanno come sia andata realmente.

Ma se il tennista ha attirato l’attenzione dei media per la sua vita sentimentale, la mezzofondista non è da meno. Gaia Sabbatini, da parte sua, si è guadagnata una notevole popolarità in questi ultimi anni.

Il mondo del web si è innamorato della giovane atleta dotata di una bellezza irresistibile, che sui social condivide foto da levare il fiato. Sabbatini è sicuramente una delle sportive più affascinanti del momento.

Gaia Sabbatini e Matteo Berrettini, svelato il mistero che li lega

Cosa lega i due campioni? La rivelazione è arrivata da parte della mezzofondista, mentre rispondeva ad alcune domande dei fan su Instagram. Quando un follower le ha domandato chi sia stato a farlo scoprire l’atletica, ha risposto condividendo una foto insieme alla sorella Eva.

(Instagram)

La mezzofondista, infatti, ha iniziato a praticare sport seguendo le orme della sorella maggiore, ottima ostacolista a livello giovanile. È grazie a quest’ultima che si è innamorata dell’atletica, raggiungendo risultati eccezionali. La loro storia ricorda quella di Berrettini, che ha iniziato a giocare a tennis spinto dal fratello Jacopo, anch’egli tennista.

L’atleta ha messo da parte basket e judo – che all’epoca erano i suoi sport preferiti – e si è buttato a capofitto nella disciplina. “The Hammer” è estremamene legato al fratello, al quale è molto grato, ed è insieme a Jacopo che ha recitato nel nuovo spot di Tim Fibra.

Questo contenuto è stato modificato 23 Febbraio 2023 15:54

Articoli recenti

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

2 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

3 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

3 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

4 ore fa

Lotto, 4 numeri ritardatari per la prossima estrazione

Lotto, i numeri non mentono e mettono in evidenza quelle che sono le giocate più…

6 ore fa

Gratta e vinci, crepi l’avarizia: non dovresti mai farlo

Gratta e vinci, davanti a un bivio del genere non è mai facile scegliere quale…

8 ore fa