Milan-Tottenham%2C+botta+in+allenamento%3A+altro+big+a+rischio+forfait
ilveggenteit
/2023/02/14/milan-tottenham-champions-league-theo-hernadez-conte/amp/
news

Milan-Tottenham, botta in allenamento: altro big a rischio forfait

Milan-Tottenham, botta in allenamento e la sua presenza per stasera è a serio rischio. Un big potrebbe non essere presente nella sfida di questa sera

Il Milan torna in Champions League. E lo fa sfidando il Tottenham di Antonio Conte, questa sera a San Siro. Una gara fondamentale per la truppa rossonera che spera con la vittoria sul Torino di essersi messo alle spalle un periodo nerissimo.

Pioli ©️LaPresse

Non sarà di certo facile, perché gli Spurs sono una squadra ostica, guidata da un tecnico che sa il fatto suo e che con i rossoneri ha una tradizione decisamente favorevole. Inoltre, secondo quanto riportato da Sky Sport, per i rossoneri potrebbe esserci un’assenza, pesantissima, una di quelle che davvero possono decidere le sorti del match.

Milan-Tottenham, botta in allenamento per Theo Hernandez

Sì, parliamo proprio di Theo Hernandez, una delle frecce che il Milan ha a disposizione nel proprio arco. L’esterno francese ha subito una botta in allenamento e rischia di non essere presente.

Hernandez ©️LaPresse

Theo stringerà i denti per esserci, ma ogni decisione verrà presa solamente a pochi minuti dall’inizio della partita. Con Pioli che potrebbe essere costretto a stravolgere la sua idea di squadra. Un elemento come Theo non si può regalare a nessuno, soprattutto in una serata come questa che può decidere le sorti dell’intera stagione. Sappiamo benissimo, perché lo vediamo ogni domenica, qual è il valore dell’esterno francese nell’economia dei rossoneri. Ma si tratta di una botta e magari davvero stringendo i denti Hernandez ci potrebbe essere. Lui, di sicuro, non avrebbe dubbi e magari anche con il dolore vorrà essere in campo contro i londinesi che arrivano a Milano vogliosi, anche loro, di dare una svolta alla non esaltante stagione che hanno fatto fino al momento. La verità, comunque, sulla presenza del francese ancora non si conosce: solamente a pochi minuti dal match, quando Pioli renderà nota la formazione ufficiale, si saprà se Theo sarà in campo o in panchina. E sarebbe come detto un’assenza pesantissima per il Milan.

Questo contenuto è stato modificato 14 Febbraio 2023 15:00

Giuseppe Mustica

Articoli recenti

Genoa-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Genoa-Cagliari è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

3 minuti fa

I pronostici di lunedì 29 aprile: Serie A, Liga e altri campionati

I pronostici di lunedì 29 aprile: ci sono due posticipi in Serie A e Liga…

1 ora fa

Berrettini è fuori: oltre al danno, la beffa

Berrettini, non c'è fine al peggio: questa proprio non ci voleva. C'è ancora un'ultima chance,…

3 ore fa

Fiorentina-Sassuolo 5-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Fiorentina-Sassuolo: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

11 ore fa

Gratta e vinci, lo squalo lo ha graziato: avventura in mare aperto

Gratta e vinci, attento agli squali: lui è stato graziato, ma qualcuno potrebbe non essere…

11 ore fa

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi. Le ultime…

13 ore fa