Gaia+Sabbatini%2C+il+paesaggio+%C3%A8+mozzafiato+ma+lei+di+pi%C3%B9%3A+social+in+tilt
ilveggenteit
/2023/02/01/gaia-sabbatini-foto-hot-social-allenamento/amp/
ALTRE NEWS

Gaia Sabbatini, il paesaggio è mozzafiato ma lei di più: social in tilt

Gaia Sabbatini, oltre ad essere una campionessa nel mezzofondo, è una delle atlete italiane più affascinanti di sempre. Con la sua ultima foto ha mandato i social in tilt.

La mezzofondista classe 1999 ha deciso di mandare i social in delirio. Gaia Sabbatini, da sempre molto apprezzata per il suo fascino – oltre che per il suo talento nella corsa – ha conquistato tutti con la sua ultima foto.

Gaia Sabbatini, il paesaggio è mozzafiato ma lei di più (Instagram)

Si è fatta conoscere a livello nazionale nel 2020, dopo essersi aggiudicata il titolo italiano nei 1500 metri piani indoor. Traguardo che ha raggiunto nuovamente nel 2021. Nello stesso anno ha debuttato a livello internazionale in occasione degli Europei indoor di Torun e si è aggiudicata la vittoria degli Europei under 23 di Tallinn.

Alle Olimpiadi di Tokyo è arrivata fino in semifinale, conquistando il secondo miglior record personale mai registrato da un’atleta italiana. Il risultato non le ha permesso, in ogni caso, di accedere alle finali. Ma la campionessa non si è lasciata scoraggiare: grazie al traguardo raggiunto la sua popolarità è aumentata in modo impressionante.

La giovane atleta è seguitissima sui social. Lei stessa è molto attiva, sia su Instagram che su TikTok, e per questo motivo si è affermata anche come influencer. La sua bellezza ha stregato tutti i suoi followers, che ogni giorni la seguono tra allenamenti, gare e momenti di relax.

Gaia Sabbatini, un allenamento super hot

Gaia ha fatto colpo su tutti con il suo charme. La mezzofondista, bionda e dagli occhi azzurri, ha un fisico da urlo che non teme assolutamente di sfoggiare, per la gioia dei fan. Al momento si trova in Kenya, dove si sta concentrando sugli allenamenti approfittando del tempo favorevole in vista delle prossime competizioni.

Anche lo scorso autunno era partita alla volta del continente africano. Qui può contare sul supporto di molti atleti locali, dai quali ha già carpito alcuni segreti. Nonostante sia impegnata in un allenamento intensivo, non si dimentica mai dei followers, che nelle scorse ore ha deliziato con una nuova foto su Instagram.

(Instagram)

Lo scatto è stato fatto proprio mentre era impegnata a correre. Gaia indossa un completino sportivo caratterizzato da un top e un paio di slip da corsa fucsia, uno dei suoi colori preferiti. Con i suoi occhi è riuscita a stregare tutti: il paesaggio sarà mozzafiato – come affermato da lei stessa nella didascalia del post – ma la sua bellezza lo è ancora di più.

Questo contenuto è stato modificato 31 Gennaio 2023 16:13

Articoli recenti

MillionDay oggi, l’estrazione di martedì 30 aprile 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 30 aprile 2024, con gli altri…

19 minuti fa

Cremonese-Pisa, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Pisa è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

32 minuti fa

Atp Madrid, i pronostici di martedì 30 aprile: non solo Sinner

Atp Madrid, il programma degli ottavi di finale propone diverse sfide interessanti: occhi puntati sui…

3 ore fa

Sinner-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il quarto turno del torneo Atp Masters 1000 di…

4 ore fa

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

5 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

6 ore fa