Paola+Egonu%2C+il+gioco+di+riflessi+incanta+i+fan%3A+impossibile+resistere
ilveggenteit
/2023/01/29/paola-egonu-sanremo-foto-instagram/amp/
ALTRE NEWS

Paola Egonu, il gioco di riflessi incanta i fan: impossibile resistere

Paola Egonu sa sempre come stregare i suoi fan. La pallavolista ha lasciato tutti a bocca aperta con un favoloso gioco di riflessi.

La futura co-conduttrice del Festival di Sanremo è tornata a Milano in questi giorni per prepararsi alla kermesse. Paola Egonu sarà sul palco dell’Ariston nella serata di giovedì 9 febbraio e al momento sta scegliendo quali vestiti indosserà. Nel frattempo, continua a far sognare i fan sui social.

Paola Egonu, incanta i fan sui social (Instagram)

In questo periodo Paola Egonu sta facendo molto parlare di sé. La pallavolista di Cittadella, che negli scorsi mesi si è trasferita in Turchia ed è entrata nel VakifBank, è diventata protagonista di diversi rumors.

A quanto pare, la sua avventura nella squadra turca potrebbe finire presto. Il contratto tra l’atleta e il club rischia di concludersi a fine stagione. Per il momento si tratta solo di supposizioni e, in base alle fonti, prossimamente Paola potrebbe tornare in Italia e giocare per il Monza.

Da parte sua non è arrivata nessuna dichiarazione. In questi giorni è impegnata a prepararsi per il Festival di Sanremo, al quale manca sempre meno. Paola non ha nascosto la sua emozione e l’ansia che prova, anche se la grinta non la abbandona mai.

“Come voglio essere a Sanremo? Bella, elegante e sorridente” ha affermato nel corso di un’intervista per Repubblica. Proseguendo, ha spiegato che ciò che desidera è riuscire a farsi conoscere come persona, raccontarsi al pubblico e “chiarire certe cose”.

Mentre si prepara per la manifestazione musicale, Paola tiene sempre aggiornati i suoi followers interagendo con questi ultimi sui social. In particolare su Instagram, dove tra storie e post si mostra sempre nella sua quotidianità.

Paola Egonu, il selfie che ha stregato Instagram

Nelle scorse ore la pallavolista ha conquistato tutto con una serie di scatti mozzafiato. La foto che vi proponiamo è stata molto apprezzata fan: si tratta di un selfie scattato davanti allo specchio in cui è più sensuale che mai.

La sua bellezza ha fatto breccia nel cuore dei tifosi che, in tutti questi anni, si sono affezionati a Paola non solo per i suoi trionfi sul campo ma anche per il suo carattere determinato e la sua energia.

(Instagram)

La speranza di molti è che, a Sanremo, annunci il suo ritorno in Nazionale. Nell’intervista a Repubblica, non ha potuto fare a meno di parlare del suo sfogo diventato virale in seguito alla vittoria del bronzo ai Mondiali dell’anno scorso e del suo allontanamento dal Paese.

“Voglio chiarire il fatto che non odio gli italiani e l’Italia non mi odia. In quel momento, quando mi sono sfogata mi sentivo fragile, non volevo offendere. Adesso avrò un ulteriore occasione per chiarirlo” sono state le sue parole.

Questo contenuto è stato modificato 28 Gennaio 2023 17:53

C D

Articoli recenti

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di giovedì 04 dicembre 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…

2 ore fa

Pronostici Manchester United-West Ham: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…

5 ore fa

Pronostico PSG-Rennes: non c’è altra soluzione

Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…

9 ore fa

Pronostico Mainz-Borussia Monchengladbach: vittoria per salutare il gruppone

Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…

10 ore fa

Pronostico Real Oviedo-Maiorca: i gol col contagocce

Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…

11 ore fa

Pronostico Lille-Marsiglia: vecchi problemi e solito risultato

Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…

12 ore fa