Berrettini%2C+Melissa+Satta+%C3%A8+gi%C3%A0+di+famiglia%3A+la+foto+insieme+completa+il+puzzle
ilveggenteit
/2023/01/29/berrettini-melissa-satta-ajla-tomljanovic-alessandro-bega-marco-gulisano-tennis-foto/amp/
Attualità

Berrettini, Melissa Satta è già di famiglia: la foto insieme completa il puzzle

Berrettini, questa sì che è una prova schiacciante: la foto postata da Melissa Satta è la conferma che tutti aspettavano.

Il primo avvistamento risale a una settimana fa. È bastato vederli insieme in tribuna, al Forum di Assago, perché le sirene del gossip iniziassero a suonare. Dopodiché, come se stessimo componendo un puzzle, ogni pezzo ha trovato il suo posto, fino a che il “disegno” non è stato completo.

Instagram

Non si tratta più di rumors, ormai. Sembra del tutto evidente che tra Matteo Berrettini e Melissa Satta ci sia del tenero, come ampiamente confermato, tra l’altro, dalle foto scattate di soppiatto ai paparazzi di Chi. Il tennista, reduce dall’Australian Open, ha trascorso la notte a casa della conduttrice di Goal Deejay, ma ci sono molti altri indizi che convergono in questa stessa direzione. Il fatto che i due si scambino like di continuo sui social è, senza ombra di dubbio, una prova inconfutabile. Ed è interessante notare come non si nascondino, soprattutto. Matteo è piuttosto riservato e, ai tempi delle indiscrezioni su Meredith Mickelson e Paola Di Benedetto, era sempre stato molto cauto. Non aveva mai lasciato tracce su Instagram, come se volesse depistare gli utenti “investigatori”.

Il fatto che ora lo faccia sotto gli occhi di tutti ci fa presumere, invece, che la cosa sia piuttosto seria. E ce lo fanno pensare molti altri dettagli, come i like di Jacopo Berrettini alla sua nuova e presunta “cognata”, ad esempio. Segno che almeno uno dei familiari del tennista simpatizza già per l’ex velina e che potrebbe aver dato la sua benedizione, quindi, a questa storia appena iniziata.

Berrettini e Melissa Satta, c’è un’altra conferma

C’è un’altra prova ancora, in ogni caso, che sembrerebbe confermare il fatto che la bella Satta sia già “entrata in famiglia”.

Instagram

Qualche ora fa, nelle sue Instagram stories, è difatti comparsa una fotografia alquanto sospetta. Non c’è traccia di Berrettini, in questo scatto, ma in compenso Melissa è in compagnia di altre tre persone. Due delle quali, guarda caso, sono molto legate a Matteo. Uno è Alessandro Bega, che oltre ad essere molto amico di Berrettini è anche l’allenatore dell’ex fidanzata di Berrettini, ossia Ajla Tomljanovic. Uno di quegli intrecci che Beautiful, in confronto, è poca roba.

L’altro uomo che compare in foto con l’ex moglie di Boateng è invece Marco Gulisano. Che, per chi non lo sapesse, è l’assistant coach del martello romano. Che Melissa si trovi a Montecarlo? Probabile, dal momento che Matteo è lì, ma non del tutto certo, visto che i due continuano a giocare a nascondino e si ostinano a non confermare personalmente i rumors degli ultimi giorni. Non che ce ne sia bisogno…

Questo contenuto è stato modificato 28 Gennaio 2023 17:43

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

1 ora fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

2 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

3 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

5 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

9 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

9 ore fa