Berrettini+e+Melissa+Satta%2C+il+video+e+l%26%238217%3Bindiscrezione%3A+%26%238220%3BSi+sono+baciati+tutta+la+sera%26%238221%3B
ilveggenteit
/2023/01/21/berrettini-melissa-satta-olimpia-milano-steven-zhank-foto-instagram-social/amp/
Attualità

Berrettini e Melissa Satta, il video e l’indiscrezione: “Si sono baciati tutta la sera”

Berrettini e Melissa Satta sono stati beccati in compagnia l’uno dell’altra a Milano: c’è del tenero tra l’ex velina e il bel tennista?

Per qualche giorno è rimasto in silenzio, come se volesse metabolizzare in totale solitudine quello che era accaduto nel corso del primo Slam della stagione. Non una parola, non una foto, non un post sui social network.

Instagram

Ci sono voluti quattro giorni perché Matteo Berrettini tornasse sotto i riflettori e si palesasse su Instagram. Lo ha fatto con un messaggio, espressamente rivolto ai fan, in cui li ringrazia per il supporto ricevuto e garantisce loro che la lezione è servita e che, quando tornerà, sarà un giocatore migliore. Non si trova più in Australia, il martello romano eliminato al primo turno del torneo nella terra dei canguri per mano di un Andy Murray in forma come non mai. Il tennista ha fatto rientro in Italia, dove probabilmente deciderà insieme al suo coach, Vincenzo Santopadre, come programmare al meglio la sua stagione e riacciuffare la top 20.

Una foto “rubata” ha aggiunto, poi, ulteriori dettagli su come si stia intrattenendo il numero 2 di Wimbledon 2021 in questi giorni. E abbiamo scoperto che, una volta tornato dall’Australia, non ha resistito alla tentazione di correre a godersi un match di uno dei suoi sport preferiti: il basket. È così volato alla volta di Milano – o da Montecarlo, dove risiede, o da Roma, dove abita la sua famiglia – per andare a fare il tifo per l’Olimpia Milano.

Berrettini e Melissa Satta, galeotto fu l’Olimpia Milano

Non era solo, a quanto pare, in tribuna. Pare che Matteo abbia assistito alla partita contro il Lyon Villeurbanne in dolcissima compagnia.


Accanto a lui c’era nientepopodimeno che Melissa Satta, l’ex velina oggi modella e conduttrice. Nei giorni scorsi il suo nome era stato affiancato a quello di Steven Zhang, presidente cinese dell’Inter, per via di uno scambio sospetto di messaggi avvenuto sotto gli occhi di tutti, ovvero sui social network. Di certo c’è che i due hanno instaurato un bel legame, ma per il resto si tratta solo di mere supposizioni che, in assenza di prove ufficiali, non possono essere confermate.

Stesso discorso per le indiscrezioni che inevitabilmente sono circolate sul conto di Berrettini e Satta. Il fatto che fossero insieme in tribuna avrebbe potuto essere un caso e nulla più, ma si sa come vanno certe cose. Solo che, qualche minuto fa, la regina del gossip social, Deianira Marzano, ha pubblicato un paio di segnalazioni ancor più sospette, una delle quali corredata da un video. C’è chi sostiene che i due si siano baciati per tutta la sera ad una festa alla quale hanno presenziato, ragion per cui i rumors circa una presunta relazione tra l’ex di Boateng e il bel tennista sex symbol si stanno rincorrendo da diverse ore su Twitter e dintorni. Sarà vero?

Questo contenuto è stato modificato 21 Gennaio 2023 10:22

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

1 ora fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

3 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

3 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

5 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

7 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

10 ore fa