Camila+Giorgi+ed+Emma+Raducanu+sono+out%3A+il+completo+pi%C3%B9+glam+%C3%A8+il+suo
ilveggenteit
/2023/01/16/camila-giorgi-emma-raducanu-frances-tiafoe-completo-look-australian-open-nike/amp/
Attualità

Camila Giorgi ed Emma Raducanu sono out: il completo più glam è il suo

Camila Giorgi ed Emma Raducanu, stavolta non c’è storia: lo scettro per il miglior look sfoggiato all’Australian Open è indubbiamente suo.

Non sappiamo ancora cosa indosserà Camila Giorgi, che debutterà al Melbourne Park tra qualche ora. All’Us Open aveva optato per un completo di pizzo nero e sono tutti curiosi di scoprire, a questo punto, cosa si sia inventata mamma Claudia, sua stylist personale e mente di Giomila, il marchio di famiglia.

©️LaPresse

Emma Raducanu ha invece esordito nel corso della prima giornata dello Slam australiano, portando a casa una vittoria importantissima ed un pass, altrettanto cruciale, per il secondo turno. Sappiamo già, di conseguenza, per quale look abbia optato in occasione di quello che è uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno. Che, per l’appunto, non è “solo” questo, una gara fra tennisti di fama internazionale, ma una vera e propria sfilata. Perché se da una parte è vero che sono il gioco e la grinta a fare la differenza in queste circostanze, è altrettanto vero che l’occhio vuole la sua parte e che anche l’outfit da sfoggiare in campo ha un certo peso.

La bella tennista britannica, coccolata dagli sponsor di tutto il mondo, ha scelto per il suo debutto una minuscola tutina firmata Nike. Molto graziosa, per carità, ma neanche lontanamente paragonabile a quello che, al termine della prima giornata, non possiamo che definire il look più scoppiettante di questo Australian Open 2023.

Anche meglio di Camila Giorgi: Tiafoe superstar

L’outfit più modaiolo, udite udite, non lo ha sfoggiato una donna, ma un uomo. Un uomo che ha decisamente voluto rompere con la tradizione e scendere in campo con indosso un completo che non è per niente passato inosservato.

©️LaPresse

Il premio al look più glam della giornata d’esordio va senza ombra di dubbio a Frances Tiafoe, anche lui vestito Nike dalla testa ai piedi. La stampa del suo completo è tale e quale a quella della mise esibita da Emma Raducanu nel match contro Tamara Korpatsch, ma con una sostanziale differenza. Mentre la parte superiore della tuta di lei è a tinta unita, nel completo dell’americano la stampa è all over, ragion per cui è ancor più “chiassoso” ed eccentrico di quello della campionessa dello Us Open 2021.

A stupire non è stata solo la sua scelta stilistica, ma la disinvoltura con cui ha indossato un outfit così poco sobrio e inevitabilmente destinato ad essere chiacchieratissimo. Ed è stato per questo motivo che il popolo dei social lo ha lodato, approvando il suo look e congratulandosi con Frances per il “coraggio” e per l’audacia che ha mostrato nel sovvertire le regole del tennis.

Questo contenuto è stato modificato 16 Gennaio 2023 12:23

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

4 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

5 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

6 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

7 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

8 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

9 ore fa