Musetti-Harris è un match valido per il primo turno dell’Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.
In United Cup, tra Brisbane e Sydney, ha dato un contributo fondamentale alla sua squadra, vincendo in scioltezza i primi 3 incontri. Peccato però per quel match, l’ultimo, contro lo statunitense Frances Tiafoe, deciso a tavolino a causa del ritiro di Lorenzo Musetti.
Un problema alla spalla destra lo ha impensierito nel bel mezzo della finale contro la Nazionale a stelle e strisce, costringendolo a sventolare bandiera bianca e a passare la palla all’amico e collega Matteo Berrettini. Sappiamo tutti com’è andata a finire la competizione a squadre miste, ma adesso il carrarino ha la possibilità di iniziare una nuova storia. Una storia che potrebbe essere bellissima, alla luce degli eccellenti risultati da lui ottenuti nella scorsa stagione e dalla partenza, assolutamente brillante, in quel di Brisbane. Il suo esordio da top 20 nel primo Slam dell’anno è attesissimo, non fosse altro per le aspettative che la sua crescita, esponenziale e innegabile, ha generato nel pubblico.
Potrebbe non essere una partenza facile, però. Il carrarino dovrà stare molto attento all’avversario che il destino gli ha messo di fronte, ossia Lloyd Harris. Il sudafricano, classe ’97, è agguerritissimo e pronto a tornare in campo dopo una sosta, piuttosto lunga, dovuta a un infortunio. Era il numero 31 al mondo, ma a causa di questo stop inaspettato è scivolato in 212esima posizione. Ha una gran voglia di rivalsa, dunque, ragion per cui Musetti dovrà rimanere concentrato e non concedergli nulla.
Il match valido per il primo turno dell’Australian Open tra Lorenzo Musetti e Lloyd Harris sarà trasmesso nella notte italiana di lunedì 16 gennaio in diretta in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Sky Go e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. L’incontro non inizierà prima delle 06:00 (ora italiana).
Secondo i bookmaker, fino al terzo turno Musetti avrà la strada spianata. Questo significa che nella sfida contro Harris parte avvantaggiato, benché sia giusto sottolineare che il sudafricano, il cui talento è innegabile. potrebbe dargli non poco filo da torcere. La terza punta di diamante italiana dovrebbe batterlo, ma potrebbero volerci quattro set per imporsi su un rivale che ha così tanta voglia di riprendersi ciò che il destino gli ha beffardamente portato via.
Questo contenuto è stato modificato 15 Gennaio 2023 12:25
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…