Diletta+Leotta%2C+eccone+un%26%238217%3Baltra%3A+la+nuova+wag+spopola+sui+social
ilveggenteit
/2023/01/09/diletta-leotta-loris-karius-kylian-mbappe-nuova-fidanzata-stephanie-rose-bertram/amp/
Attualità

Diletta Leotta, eccone un’altra: la nuova wag spopola sui social

Diletta Leotta, si allarga la cerchia delle wag: chi è la bellissima modella che ha conquistato uno dei calciatori più famosi al mondo.

Diletta Leotta dovrebbe urgentemente aggiornare la sua biografia. Ora non è più solo una conduttrice sportiva e radiofonica, stella di Dazn e di Radio 105, ma ha anche ufficialmente conquistato una nuova “etichetta”.

Instagram

Adesso, anche se non tutti ci avranno pensato, è anche una wag. Fa coppia fissa con un calciatore, ragion per cui anche lei è entrata a far parte di quel nutrito gruppo di donne bellissime che annovera, tra le altre, stelle del calibro di Georgina Rodriguez, Wanda Nara, Jessica Aidi, Alice Campello e chi più ne ha più ne metta. Aveva un grandissimo seguito social prima, figurarsi adesso che ha una storia con un giocatore – Loris Karius, il portiere del Newcastle United, ndr – di fame internazionale.

Ma sa bene, la bella Diletta, che nella cerchia delle wag la concorrenza è agguerritissima. Soprattutto ora che un’altra ragazza, anche lei stupenda, ha fatto il suo ingresso in questo mondo patinato. La nuova wag, che in men che non si dica è diventata ancor più popolare, è semplicemente esplosiva. Tant’è che ha fatto girare la testa come non mai, comprensibilmente, al popolo dei social.

Diletta Leotta, si allarga la cerchia delle wag: arriva Stephanie

La ragazza di cui parliamo è Stephanie Rose Bertram, che è stata avvistata per ben più di una volta, negli ultimi tempi, in compagnia di un attaccante molto popolare.

Instagram

Sarebbe lei la nuova fiamma di Kylian Mbappé, asso del Paris Saint Germain e della Nazionale francese. Il calciatore ha trascorso le vacanze a New York ed è stato paparazzato, appunto, con la splendida modella ed influencer che vanta, su Instagram, più di un milione di follower. Hanno fatto di tutto per non farsi beccare, incluso indossare cappelli e occhiali da sole per non essere riconoscibili, ma ai paparazzi, si sa, non sfugge mai nulla.

È stato subito evidente, dunque, che tra l’attaccante e la top model, che ha intrapreso la sua carriera nella moda ad appena 13 anni, ci fosse del tenero. La loro storia, come riferiscono i bene informati, sarebbe iniziata tra i locali di Parigi. Stephanie ha già avuto una relazione con un calciatore, l’ex Psg van der Wiel. E neanche per Kylian si tratta della prima volta con una modella, considerando che si è da poco lasciato alle spalle l’amore con la modella transgender Ines Rau.

Questo contenuto è stato modificato 8 Gennaio 2023 18:38

Articoli recenti

Bologna-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Bologna-Udinese è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…

35 minuti fa

Bournemouth-Brighton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Bournemouth-Brighton è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca…

48 minuti fa

MillionDay oggi, l’estrazione di sabato 27 aprile 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 27 aprile 2024, con gli altri…

1 ora fa

Inter-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Inter-Torino è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa

Betis-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Siviglia è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica…

3 ore fa

Villarreal-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Rayo Vallecano è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca…

4 ore fa