L’amata conduttrice di Dazn ha infiammato i social con il suo ultimo scatto: Diletta Leotta, con le sue curve e la sua lingerie, è una vera visione.
Un nuovo anno ha avuto inizio e, per Diletta Leotta, presto arriverà il momento di tornare a dividersi tra Dazn e Radio 105. Dopo aver passato le vacanze insieme al suo nuovo fidanzato, il portiere del Newcastle Loris Karius, ha deciso di deliziare i followers con una foto da togliere il respiro.
Volto di trasmissioni come “Diletta gol” e degli spin-off “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta” la conduttrice ha conquistato milioni di spettatori affermandosi come una delle più seguite e amate del momento.
La sua notorietà l’ha portata spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto per le sue relazioni con vip come Matteo Mammì – dirigente Sky che si dedica ai diritti sportivi dell’emittente, oltre che nipote del Ministro delle Comunicazioni Oscar Mammì – con il quale ha avuto una storia fino al 2019.
Tra le relazioni che più hanno attirato la curiosità dei media e dei fan, spicca senza dubbio quella con l’attore Can Yaman, che si è conclusa senza nessuna dichiarazione da parte degli interessati.
In tempi recenti Diletta si è legata sentimentalmente a Loris Karius: hanno già conquistato il web con i loro primi scatti di coppia. La storia tra i due sembrerebbe procedere per il meglio.
Diletta e Loris hanno passato insieme le vacanze natalizie e hanno festeggiato Capodanno in Inghilterra. Sui social, hanno condiviso una serie di foto insieme augurando un buon anno nuovo ai followers.
La conduttrice appare più felice insieme al suo partner e i fan sperano che il loro amore possa andare avanti a gonfie vele. Ora Diletta è tornata a Milano e, solamente qualche ora fa, ha postato uno scatto mozzafiato su Instagram nel quale è possibile vedere la città alle sue spalle.
Nella foto indossa solamente una sensualissima lingerie, grazie alla quale possiamo ammirare le sue splendide forme. Lo scatto è in controluce e crea un bellissimo effetto: la sua figura avvenente è in risalto, insieme al suo profilo (valorizzato dalla coda alta che le lega i capelli). Una vera visione.
“Back home” ha commentato Diletta nella didascalia. Presto la conduttrice tornerà al lavoro, accompagnando gli spettatori sui campi da calcio e commentando le partite della Serie A. I suoi fan non vedono l’ora.
Questo contenuto è stato modificato 6 Gennaio 2023 16:53
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Brest-Monaco è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Benfica-Sporting CP è una gara della tredicesima giornata della Liga portoghese e si gioca venerdì:…
I pronostici di giovedì 4 dicembre, ci sono partite di Coppa Italia, Premier League, Serie…
Cruzeiro-Botafogo è una partita della trentasettesima giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 22:30:…