La wag brasiliana come Diletta Leotta: il panorama sul lato B incanta Instagram

Diletta Leotta, non sei sola: c’è un’altra wag, più famosa del fidanzato portiere, che sa bene come incendiare i social network.

Era “solo” una donna, come tante, appassionata di calcio. Talmente appassionata da aver voluto fare del suo amore per il pallone il cuore pulsante della sua splendida professione.

Instagram

Ma Diletta Leotta, adesso, non è più “solamente” questo. La sua biografia, dati i recenti avvenimenti, è stata aggiornata. Non possiamo quindi limitarci a definirla come una delle conduttrici sportive più amate del Bel Paese, oppure come la reginetta indiscussa della Serie A e delle dirette da bordo campo. Ora la stella di Dazn è anche una wag, in quanto ufficialmente fidanzata con un calciatore.

L’uomo che l’ha conquistata, come noto, è il bel portiere del Newcastle United Loris Karius. I due si sono conosciuti a Londra, durante una cena organizzata da amici comuni, e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Lei vola a Londra ogni volta che può e lui scappa a Milano quando gli impegni in campionato glielo consentono. Ha addirittura fatto tappa in Sicilia, nel giorno di Santo Stefano, per conoscere la famiglia e le persone più care alla sua bella Diletta. Il loro amore, insomma, procede a gonfie vele.

Diletta Leotta, nel mondo delle wag la concorrenza è spietata

E va a meraviglia anche il lavoro, visto e considerato che la Leotta continua a collezionare successi professionali e a crescere sempre più.

Instagram

A livello giornalistico ha ben poche rivali da temere, ma a livello di wag la concorrenza è invece agguerritissima. Lei è bellissima, ma ci sono mogli e fidanzate di calciatori più o meno celebri che non sono di certo da meno. Prendiamo Izabel Goulart, ad esempio, l’incantevole modella brasiliana che fa coppia fissa con il portiere tedesco Kevin Trapp e che è addirittura più famosa della sua dolce metà. Sui social ha un seguito pazzesco: vanta, udite udite, la bellezza di 4 milioni e mezzo di follower.

Il che non ci stupisce affatto, dato il “tenore” dei suoi scatti. La gallery della splendida Izabel pullula di foto bollenti in cui esibisce le sue curve pericolose senza pudore. E senza “pietà”, soprattutto, nei confronti di chi guarda. In quelle più recenti prende il sole ai Caraibi e mette in mostra un lato B che definirlo scultoreo non renderebbe l’idea. Una wag coi fiocchi, insomma, che sa sempre come infiammare Instagram e che potrebbe dare non poco filo da torcere, in termini di visibilità e bacino di utenza, alla nostra Diletta.

Impostazioni privacy