Cassano sulle orme di Adani: il video dell’ex calciatore dopo il gol di Messi diventa virale. La fede verso il 10 dell’Argentina è totale
Antonio Cassano è un altro “fanatico” di Messi. Non lo scopriamo di certo oggi, ovviamente, viste anche quelle che sono state le sue esternazioni nel corso dell’ultimo periodo. Non solo pro Pulce, ma anche contro Cristiano Ronaldo.
Questa passione verso il giocatore dell’Argentina, che ieri sera ha trascinato la Nazionale Albiceleste verso la finale del Mondiale, è condivisa anche da Lele Adani, commentatore della Rai, che in ogni momento, anche eccessivamente potremmo aggiungere, incensa l’attuale capitano della truppa guidata da Scaloni. Tirandosi dietro anche diverse polemiche per quello che è un atteggiamento che in alcune circostanze supera i limiti forse. E sui social i tifosi ovviamente non perdonano, ma non solo quelli, anche gli appassionati di sport che si ritrovano a guardare la partita. Ora, nel mirino, c’è finita anche l’esultanza di Cassano, ripresa dalla moglie, Carolina Marcialis.
Ieri l’Argentina la partita l’ha stappata grazie alla rete di Messi arrivata nel primo tempo con l’ennesimo calcio di rigore concesso alla formazione di Scaloni. Ed in quel momento, la Marcialis, ha deciso di riprendere Cassano insieme ai figli abbracciati in attesa della realizzazione.
Bene, Messi ha fatto gol, come gli succede spesso tra l’altro e come ormai ha abituato tutti. E subito dopo in casa Cassano si è scatenata la festa: abbracci, “Vamos”, esultanza sfrenata che ha fatto immediatamente il giro del web. Insomma, un parapiglia generale in attesa di tornare a parlare alla Bobo Tv. Sotto, comunque, le immagini di quel momento. Manco stesse giocando la nazionale di Roberto Mancini…
Questo contenuto è stato modificato 14 Dicembre 2022 17:11
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…