Paola Egonu, nessuno è più al “sicuro”. C’è cascata anche lei: così la pallavolista italiana è stata contagiata.
La sesta giornata del campionato turco è andata meglio del previsto. Il VakifBank, la squadra che ha accolto l’italiana Paola Egonu, è tornato a vincere, segno che il collettivo sta finalmente trovando la sintonia che fino ad oggi, soprattutto in alcuni passaggi, è sembrata mancare alla squadra.
La campionessa originaria di Cittadella ha giocato solo alcuni scambi nella sfida contro il Nilufer Belediyespor, ma tanto è bastato per dare prova agli spettatori e agli avversari, ancora una volta, di essere una grandissima giocatrice.
E così, con una prestazione di gruppo super, la formazione turca è riuscita a scrollarsi di dosso e a far dimenticare al pubblico le brutte sensazioni che aveva lasciato la gara contro l’Eczacibasi Istanbul di Tijana Boskovic. Le ragazze, così è parso, hanno rialzato la testa e hanno una gran voglia di prendere quota.
Una vittoria che meritava di essere celebrata, quella di ieri, e che ha confermato il secondo posto in classifica del VakifBank Istanbul. E chissà che giovedì non possano esserci altre sorprese, visto e considerato che è previsto in occasione della gara contro il Sariyer Belediyespor il rientro in campo della beniamina della Nazionale italiana.
Proprio lei, Paola Egonu, è stata “contagiata” in queste ore. Sembrava avere sviluppato una sorta di immunità da quella che è ormai a tutti gli effetti una mania dilagante, invece no. Anche lei ne è stata “vittima” e lo si evince chiaramente dall’ultimo scatto apparso sul suo profilo Instagram.
L’opposto del VakıfBank si è scattata un selfie in ascensore, assecondando una moda esplosa a tutte le latitudini. Il suo riflesso allo specchio è, peraltro, parecchio interessante. La Egonu indossa una gonna in denim asimmetrica che mette in mostra le gambe toniche e muscolose e che ce l’ha mostrata, una volta tanto, in una veste diversa da quella in cui siamo abituati a vederla.
Questo contenuto è stato modificato 21 Novembre 2022 12:42
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…