Giorgia+Rossi+e+Federica+Masolin%2C+cos%C3%AC+non+vale%3A+%C3%A8+un+colpo+basso
ilveggenteit
/2022/11/09/giorgia-rossi-federica-masolin-instagram-dazn-sky-sport-follower/amp/
Attualità

Giorgia Rossi e Federica Masolin, così non vale: è un colpo basso

Giorgia Rossi e Federica Masolin, questo sì che è stato un colpo basso. I follower non se l’aspettavano: scegliere è impossibile.

Una è bionda e l’altra è bruna. Una ama il calcio, l’altra pure, ma la sua vera passione sono i motori. Non potrebbero essere più diverse di così, Giorgia Rossi e Federica Masolin, ma questo non ha impedito loro di diventare amiche per la pelle e di conquistare, ciascuna a suo modo, il pubblico.

Instagram

La prima, collega di Diletta Leotta, è stata accolta dagli spettatori di Dazn con estremo entusiasmo. E lei, per tutta risposta, ha saputo “ripagarli” con una preparazione e una competenza senza uguali.

Stessa cosa per la regina della Formula 1, che nel tempo è diventata un motivo in più per guardare ogni tappa e ogni Gran Premio della fittissima programmazione stagionale. Sarebbe dunque impossibile, se mai si ponesse il problema, scegliere per chi tra le due parteggiare.

Giorgia Rossi e Federica Masolin, scegliere è impossibile

Instagram

Lo è stato già nelle ore scorse, quando entrambe hanno postato due scatti, essenzialmente molto simili, che hanno mandato in grande confusione il pubblico. Un vero e proprio colpo basso, se vogliamo, perché sia Giorgia che Federica sono talmente belle, in queste fotografie apparse su Instagram, da aver lasciato tutti a bocca aperta.

La Rossi ha posato nello studio di Dazn con un dolcevita nero e una minigonna di colore fucsia. Le gambe sono nude e le décolleté, nere, sono così alte da fare di lei una vera e propria stangona. Completano il suo look delle morbide onde color oro e un’eleganza che appartiene a poche.

Instagram

Ha optato per lo stesso modello di scarpe, ma in versione rosso fiammante, la bella Masolin. Al Festival dei motori la stella di Sky Sport ha sfoggiato un tubino al ginocchio floreale che, pur non lasciando in vista nessuna parte del corpo, avvolge e valorizza a meraviglia le sue splendide curve. E perché scegliere una tra le due, allora, se possiamo “godercele” contemporaneamente?

Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2022 12:54

Articoli recenti

I pronostici di lunedì 29 aprile: Serie A, Liga e altri campionati

I pronostici di lunedì 29 aprile: ci sono due posticipi in Serie A e Liga…

60 minuti fa

Berrettini è fuori: oltre al danno, la beffa

Berrettini, non c'è fine al peggio: questa proprio non ci voleva. C'è ancora un'ultima chance,…

3 ore fa

Fiorentina-Sassuolo 5-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Fiorentina-Sassuolo: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

10 ore fa

Gratta e vinci, lo squalo lo ha graziato: avventura in mare aperto

Gratta e vinci, attento agli squali: lui è stato graziato, ma qualcuno potrebbe non essere…

11 ore fa

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi. Le ultime…

13 ore fa

Sinner, è già deciso: manca solo l’ufficialità

Sinner, il dado è tratto ed è tutto ormai deciso: manca solo l'ufficialità, ma è…

14 ore fa