Djokovic-Tsitsipas%2C+Atp+Parigi-Bercy%3A+orario%2C+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/11/05/djokovic-tsitsipas-atp-parigi-bercy-orario-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Djokovic-Tsitsipas, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Tsitsipas è un match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Lorenzo Musetti ha commesso un errore madornale. Ha fatto sentire l’odore del “sangue” allo “squalo” più pericoloso – tennisticamente parlando – che c’è in circolazione: Novak Djokovic. Il fenomeno serbo, quando vuole, sa essere spietato come nessuno e ieri in poco più di un’ora ha spazzato via la giovane speranza del tennis azzurro nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nole ha avvertito le troppe incertezze e l’eccessivo timore reverenziale dell’azzurro ancora prima di mettere piede sulla superficie di gioco dell’Accor Arena parigina e non ha lasciato scampo al 20enne carrarese, travolto con un severissimo 6-0 6-3. In forma davvero smagliante il 21 volte campione Slam, pur avendo disputato – e vinto – il suo ultimo torneo un mese ad Astana, in Kazakistan.

Novak Djokovic ©️Ansafoto

Prima del match con Musetti, aveva annientato sia Cressy che Khachanov e in semifinale si appresa a sfidare per l’undicesima volta in carriera Stefanos Tsitsipas, battuto l’ultima volta proprio nella finale del torneo kazako lo scorso 9 ottobre. Djokovic si è aggiudicato otto precedenti su dieci, arrendendosi al greco solamente a Toronto 2018 e Shangai 2019.

Con il successo di ieri, il nativo di Belgrado è salito all’ottavo posto nella Race – era già in ogni caso qualificato a Torino grazie al trionfo di Wimbledon – e da lunedì prossimo rientrerà tra i primi otto della classifica generale. Anche l’ellenico, attualmente numero 5 al mondo, è apparso in un eccellente stato di forma nel prestigioso torneo della capitale francese. Come Djokovic, non ha lasciato per strada neppure un set, annichilendo i vari Evans, Moutet e Paul, affidandosi principalmente ad un servizio come al solito solidissimo.

Dove vedere Djokovic-Tsitsipas in diretta tv e streaming

Stefanos Tsitsipas ©️Ansafoto

Il match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas sarà trasmesso sabato 5 novembre in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 16:30.

Djokovic-Tsitsipas: il pronostico

Un mese fa, in Kazakistan, la vittoria di Djokovic non è mai stata  in discussione. In realtà l’implacabile serbo ha sempre battuto Tsitsipas negli ultimi sette confronti e probabilmente lo farà anche a Bercy. Ipotizziamo un suo successo in due set.

Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2022 11:32

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

1 ora fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

2 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

2 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

3 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

3 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

4 ore fa