Monica+Bertini+e+quel+sogno+proibito%3A+la+foto+che+ingolosisce
ilveggenteit
/2022/10/31/monica-bertini-pressing-mediaset-calcio-coppa-italia-instagram-social/amp/
ALTRE NEWS

Monica Bertini e quel sogno proibito: la foto che ingolosisce

Monica Bertini e il suo sogno proibito: la meravigliosa conduttrice ha fatto ingolosire tutti con l’ultimo scatto condiviso su Instagram.

Quello di Monica Bertini è un volto molto popolare della televisione, in particolare per gli appassionati di calcio. Infatti è famosa per la conduzione di trasmissioni come “Pressing Serie A” e “Sport Mediaset”.

Instagram

Il suo percorso nel campo del giornalismo sportivo ha avuto inizio quasi dieci anni fa. Dopo aver ottenuto un master e aver fatto un po’ di gavetta collaborando con alcune realtà locali, è approdata a Sportitalia. Qui si è affermata come la prima conduttrice di “Sportitalia24”, per poi passare ai programmi sulla Serie B e sul calciomercato.

Monica Bertini, chi è la conduttrice di “Pressing”

Il successo per la conduttrice è arrivato nel 2014 con il suo ingresso a Sky Sport, al quale ha fatto seguito Mediaset. Ha raggiunto la consacrazione grazie alla conduzione del tg “Sport Mediaset” e delle trasmissioni dedicate alle finali di UEFA Champions League nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017.

La Bertini si è dedicata alla presentazione diversi programmi sportivi diventando una delle conduttrici più richieste e apprezzate. Inoltre ha partecipato a trasmissioni popolari come “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, “Mai dire Mondiali FIFA” e “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” in qualità di ospite e opinionista.

Attualmente si occupa della conduzione di “Pressing” insieme a Missimo Callegari e del tg di “Sport Mediaset”. Oltre alla televisione, è molto seguita sui social network: il suo profilo Instagram vanta 444 mila followers.

Sul social la Bertini condivide soprattutto scatti relativi al suo lavoro, per ricordare ai fan gli appuntamenti con le sue trasmissioni. Non mancano, però, le foto scattate nella sua quotidianità.

“Un’immagine di repertorio”

Instagram

Solamente qualche giorno fa, ha postato uno scatto che ha fatto “ingolosire” tutti. Nella foto la meravigliosa conduttrice si sta gustando un delizioso piatto di spaghetti ai frutti di mare.

“Volevo tranquillizzare mia cugina e assicurarle che questa è un’immagine di repertorio… purtroppo!” ha affermato la Bertini ironicamente nella didascalia.

La menzione alla cugina, la dottoressa Laura Crugnola, è dovuta al fatto che quest’ultima si occupa di alimentazione sana e benessere. Ora che ha messo la conduttrice “a regime”, per la Bertini certi piatti sono diventati un sogno proibito.

La foto condivisa sui social è stata sommersa dai commenti dei suoi fan che la trovano sempre stupenda, tanto da affermare che non avrebbe nemmeno bisogno di mettersi a dieta. Nonostante ciò, la conduttrice sembra determinata a mettersi (ulteriormente) in forma.

Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2022 15:36

C D

Articoli recenti

Pronostico Tottenham-Slavia Praga: i problemi offensivi regalano tre punti

Tottenham-Slavia Praga è una partita della sesta giornata della League Phase di Champions League e…

30 minuti fa

Pronostici Torino-Milan: la doppia ammoniti

Torino-Milan, la scelta sui due possibili ammoniti dell'incontro: le statistiche parlano chiaro La quattordicesima giornata…

41 minuti fa

Pronostico Bayern Monaco-Sporting CP: si parte sempre da 1-0

Bayern Monaco-Sporting CP è una partita della sesta giornata della League Phase di Champions League…

53 minuti fa

Pronostico Kairat Almaty-Olympiacos: succede per la seconda volta nella storia

Kairat Almaty-Olympiacos è una partita della sesta giornata della League Phase di Champions League e…

1 ora fa

Pronostico Entella-Spezia: Donadoni fa una mini striscia positiva

Entella-Spezia è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…

10 ore fa

Pronostico Bari-Pescara: primo sorriso (e rivincita) per Vivarini

Bari-Pescara è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…

10 ore fa