Halloween 2022, arriva la festa più spaventosa di sempre. E se non hai ancora deciso cosa fare quella sera, eccoti qualche consiglio.
Halloween si avvicina sempre di più. Una festa importata dalla tradizione americana, che piano piano ha conquistato il cuore di tutti gli adolescenti italiani. Festeggiare il risveglio degli spiriti nella notte del 31 Ottobre facendo cose “macabre” è la cosa migliore che un adolescente possa desiderare.
Maschere spaventose, travestimenti terribili e trucchi scurissimi sono tra le cose che meglio caratterizzano questa festa. C’è chi si diverte un mondo a girare per la città mascherato spaventando tutti, chi preferisce festeggiare a casa con gli amici (magari guardando un bel film super spaventoso).
C’è anche chi adora fare dolcetto o scherzetto alle porte dei vicini di quartiere. Diciamoci la verità: non si è mai troppo grandi per i dolci. Se anche voi volete festeggiare Halloween con i vostri amici di sempre e state cercando un modo originale per farlo, seguite i nostri consigli.
Allora? Siete pronti a festeggiare la notte più spaventosa dell’anno? Preparate le zucche, Halloween 2022 sta arrivando.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2022 12:57
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…