Bournemouth-Tottenham%2C+Premier+League%3A+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/10/28/bournemouth-tottenham-premier-league-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Premier League

Bournemouth-Tottenham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Bournemouth-Tottenham è una partita valida per la quattordicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: pronostici, tv, streaming.

BOURNEMOUTH – TOTTENHAM | sabato ore 16:00

Il Tottenham avrebbe potuto affrontare questo match di campionato con la serenità di chi sa di avere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League già in tasca. Ma a causa di una controversa decisione del Var, che mercoledì scorso nella sfida con lo Sporting ha annullato la rete del 2-1 realizzata da capitan Kane nei minuti di recupero, tutto è rimandato alla prossima settimana, con gli Spurs quasi obbligati a vincere sul campo del Marsiglia per poter festeggiare il passaggio del turno e blindare il primo posto nel girone. C’è dunque il serio rischio che Antonio Conte, su tutte le furie per l’episodio che gli ha tolto la gioia dei tre punti coi portoghesi, possa prendere sottogamba la partita con le Cherries.

Kane ©️Ansafoto

L’allenatore salentino, così come i suoi uomini, non sta attraversando un momento facile. Qualche assenza di troppo (Richarlison, Kulusevski) sembrerebbe aver compromesso il cammino della squadra londinese, reduce dalla doppia sconfitta in Premier League contro Manchester United e Newcastle. Conte, punzecchiato per la prima volta anche da qualche tifoso, oltre ad adirarsi con gli arbitri ha ammesso senza problemi la flessione. Gli Spurs in ogni caso rimangono terzi in classifica ma la vetta occupata dall’Arsenal – che ha giocato una partita in più – è distante cinque lunghezze e dietro, Kane e compagni, adesso hanno il fiato sul collo di Chelsea e Manchester United. La dea bendata pare abbia voltato le spalle anche al Bournemouth, tornato a perdere due gare di fila dopo un paio di mesi.

Lunedì scorso nel posticipo con il West Ham (2-0) non sono mancate le polemiche da parte dei rossoneri di Gary O’Neil, che hanno avuto da ridire sul gol del momentaneo 1-0 di Zouma, a loro detta viziata da un evidente fallo di mano di Kehrer. Le Cherries dopo dodici giornate hanno tredici punti, quattro in più del Leeds terzultimo. E molto probabilmente contro il Tottenham non potranno contare sul centravanti Solanke, in forte dubbio.

Come vedere Bournemouth-Tottenham in diretta tv e in streaming

Solanke, attaccante del Bournemouth ©️Ansafoto

Bournemouth-Tottenham è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Bournemouth davanti al proprio pubblico finora ha perso due partite su sei ma soprattutto ha subito solo cinque gol, numero decisamente più basso rispetto a quello delle rete incassate in trasferta, ben venti. Segno che non sarà semplice, per un Tottenham alle prese con qualche problema offensivo, avere ragione delle Cherries. La vittoria alla fine dovrebbe arrivare comunque ma prevediamo un match a basso punteggio, tenendo conto anche del probabile turnover di Conte in vista del Marsiglia.

Le probabili formazioni di Bournemouth-Tottenham

BOURNEMOUTH (4-4-2): Travers; Smith, Mepham, Senesi, Zemura; Christie, Cook, Lerma, Tavernier; Billing, Moore.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Gil, Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

5 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

6 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

8 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

9 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

9 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

10 ore fa