X+Factor%2C+Fedez+non+lascia+scampo+ad+Ambra+Angiolini
ilveggenteit
/2022/10/13/x-factor-fedez-ambra-angiolini-quote-bookmaker/amp/
ALTRE NEWS

X Factor, Fedez non lascia scampo ad Ambra Angiolini

In queste settimane i giudici di “X Factor” si stanno preparando per l’inizio della competizione. I Live non sono ancora partiti ma Fedez è già uno dei favoriti, a discapito di Ambra Angiolini.

La nuova edizione di “X Factor” è iniziata da quasi un mese. In queste settimane i giudici sono impegnati a formare le loro squadre e i talenti si stanno preparando per l’inizio della competizione.

Da sin. il rapper Dargen D’Amico, l’attrice Ambra Angiolini, la cantante Francesca Michielin, il rapper e produttore musicale Fedez e il rapper e cantautore italiano Rkomi alla presentazione stampa dell’edizione di X Factor 2022, Milano, 13 settembre 2022. ©AnsaFoto
X Factor (fonte web) 13.10.2022-ilveggente

Anche se i Live non sono ancora partiti, sembrerebbe esserci già un favorito tra i giudici: si tratta di Fedez. Le quote dei bookmaker parlano chiaro: è bancato a 2.50. L’attrice e cantante Ambra Angiolini, invece, è quella che se la starebbe passando peggio secondo le previsioni (quota 4.00).

X Factor: le novità della sedicesima edizione

La sedicesima edizione di “X Factor” ha avuto inizio lo scorso 15 settembre. Quest’anno le novità sono tante, a partire dalla conduzione di Francesca Michielin, cantante salita alla ribalta proprio grazie alla vittoria del talent show nel 2011.

Nell giuria troviamo Fedez, tornato dopo l’assenza nell’edizione precedente. Il cantante è affiancato da tre nuovi giudici: Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Fedez e Rkomi, nell’ultima puntata della trasmissione, hanno affrontato i Bootcamp.

I due artisti hanno selezionato i sei talenti che si esibiranno alle Last Call prima delle performance live. Adesso, però, tocca ad Ambra e Dargen selezionare i talenti da portare avanti.

Si tratta di fasi molto importanti nel talent show. È in questi momenti che le squadre dei giudici prendono forma, i quali decidono chi avrà l’occasione di mettersi alla prova nel corso della competizione.

Le previsioni sul vincitore

In base ai pronostici il giudice favorito quest’anno è Fedez. Non si tratterebbe della sua prima vittoria: già al suo esordio nella trasmissione, nel 2014, si era aggiudicato il trionfo insieme a Lorenzo Fragola.

Nella classifica, il cantate è seguito da Rkomi e Dargen D’Amico che al momento stanno vivendo la loro prima esperienza televisiva. Nonostante ciò, sono già riusciti a guadagnare le simpatie del pubblico che li conosce per i loro successi musicali.

Si mette male per Ambra Angiolini: l’artista si trova all’ultimo posto nelle previsioni. Il celebre volto di “Non è la Rai” è l’ultimo dei favoriti tra i nuovi giudici di “X Factor”.

La competizione, come affermato precedentemente, non è ancora entrata nel vivo. Presto Ambra dovrà scegliere quali talenti inserire nella squadra durante i Bootcamp. Con le Last Call verranno determinate le formazioni definitive che si sfideranno nei Live. Per il momento, è ancora impossibile dire chi ne uscirà vincitore.

Questo contenuto è stato modificato 13 Ottobre 2022 14:58

C D

Articoli recenti

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

23 minuti fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

1 ora fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

2 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

5 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

8 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

8 ore fa