Mainz-Hertha+Berlino%2C+Bundesliga%3A+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/09/15/mainz-hertha-berlino-bundesliga-probabili-formazioni-pronostici-onisiwo-2/amp/
Bundesliga

Mainz-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Mainz-Hertha Berlino è una partita della settima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

MAINZ – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

Continua a coltivare sogni d’alta classifica, il Mainz. La squadra del Palatinato ormai non è più ascrivibile alla categoria “sorprese”. Dopo la salvezza miracolosa raggiunta due stagioni fa, lo scorso maggio i biancorossi sono arrivati a sfiorare quella che sarebbe stata una straordinaria qualificazione europea. E sembrano avere le carte in regola per riprovarci anche quest’anno, nonostante sul mercato la dirigenza sia stata costretta a lasciar partire qualche pezzo pregiato. La garanzia è sempre il tecnico Bo Svensson, che nella stagione 2020-21 riuscì clamorosamente a far ripartire un gruppo che a gennaio dava l’impressione di essere già spacciato. Oggi, dopo sei giornate di Bundesliga, il Mainz è già a quota 10 punti e in caso di successo nell’anticipo con l’Hertha Berlino salirebbe momentaneamente in seconda posizione, scavalcando il Bayern Monaco e andando a fare compagnia al Friburgo.

Bo Svensson ©️Ansafoto

Svensson, tuttavia, deve sfatare al più presto il tabù Opel Arena. Davanti al proprio pubblico, infatti, Onisiwo e compagni non hanno ancora vinto. Le tre vittorie sono arrivate tutte in trasferta: serie positiva che si è interrotta a Sinsheim contro l’Hoffenheim, sabato scorso. Un match evidentemente condizionato dall’espulsione a fine primo tempo del difensore Hack: in inferiorità numerica il Mainz è colato a picco, rimediando una sonora sconfitta per 4-1, la seconda dopo quella interna con il Bayer Leverkusen.

Timidi segnali di ripresa invece da parte dei capitolini di Sandro Schwarz, che grazie ai quattro punti conquistati contro Augsburg (0-2) e Bayer Leverkusen (2-2) hanno potuto abbandonare la zona rossa e riscattare un inizio assai deludente. L’Hertha è cresciuto parecchio dal punti di vista offensivo, come testimoniano i quattro gol complessivi realizzati tra bavaresi e Aspirine: basti pensare che nelle prime quattro giornate ne avevano segnati a malapena due. Ora l’esame Mainz per una squadra ancora in cerca di un’identità.

Come vedere Mainz-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Sandro Schwarz ©️Ansafoto

La gara tra Mainz ed Hertha Berlino, in programma venerdì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Il Mainz ha l’obbligo di reagire dopo la debacle di Sinsheim ma dovrà fare attenzione ad una squadra in crescita come l’Hertha Berlino. Potrebbe venirne fuori un match divertente e ricco di spunti, come del resto lo sono stati gli ultimi precedenti, quasi tutti vinti dai Nullfunfer. A nostro parere i padroni di casa eviteranno la sconfitta in una sfida in cui verosimilmente andranno a segno anche gli ospiti.

Le probabili formazioni di Mainz-Hertha Berlino

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Tauer, Bell, Leitsch; Widmer, Kohr, Barreiro, Aaron; Lee; Burgzorg, Onisiwo.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Uremovic, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Kanga, Ejuke.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Questo contenuto è stato modificato 15 Settembre 2022 17:16

Articoli recenti

Sudtirol-Ternana, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Sudtirol-Ternana è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

4 minuti fa

10eLotto in gloria: doppia vincita clamorosa

10eLotto in gloria: la doppia vincita realizzata in una sola regione è clamorosa. Ecco quello…

1 ora fa

Spezia-Palermo, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Spezia-Palermo è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Como-Cittadella, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Cittadella è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Catanzaro-Venezia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Catanzaro-Venezia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Ascoli-Cosenza, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Cosenza è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca…

2 ore fa