Camila+Giorgi%2C+selfie+in+rosa+come+mamma+l%26%238217%3Bha+fatta
ilveggenteit
/2022/07/20/camila-giorgi-oggi-instagram-stories-mamma/amp/
ALTRE NEWS

Camila Giorgi, selfie in rosa come mamma l’ha fatta

Camila Giorgi selfie in rosa come mamma l’ha fatta: non solo foto per i fan ma anche la pubblicità all’azienda di famiglia

Non smette di far sognare Camila Giorgi, che intanto se la spassa in vacanza. I suoi fan su Instagram, e in generale chi la segue, non fa altro che aspettare quella storia che di solito fa parlare, e assai molto, per quello sguardo e per quello che è l’outfit della tennista azzurra. Ci ha preso gusto la maceratese, che guadagna follower di ora in ora e che punta ad arrivare presto al milione di seguaci. Anche per pubblicizzare, così com’è successo questa volta, il suo marchio di vestiti.

Camila Giorgi ©️Ansafoto

Quelli con i quali la stessa gioca le sue partite. E che ha messo in evidenza in quel rito che ci ha abituato a fare qualche minuto prima di scendere in campo: un anticipo, privato, di quello che sarà il suo outfit in campo. Alcune volte questa scelta ha portato bene, altre volte meno. Ma ai fan questo interessa poco. Quello che dà maggiormente all’occhio è la bellezza di Camila.

Camila Giorgi, il selfie come mamma l’ha fatta

Instagram

Come mamma l’ha fatta potremmo dire. Che non vuole dire che è senza veli. Ma che indossa gli indumenti di quel marchio di famiglia. La mamma di Camila infatti è una stilista del marchio “Giomila” e allora si presume che quegli abiti, questi abiti, succinti in alcuni casi, ma anche sportivi, siano stati creati comunque dalla signora.

Non solo una delizia per i fan in poche parole, ma anche pubblicità. Lo fanno tutti, sui social, molti sono pagati per questo, e ci sembra anche giusto che la stessa Giorgi possa farlo per quello che è il marchio di famiglia, mettendo in questo modo in risalto non solo quelle che sono le sue forme, ma anche quello che è il lavoro di chi l’ha messa al mondo.

Articoli recenti

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

9 minuti fa

Lotto, 4 numeri ritardatari per la prossima estrazione

Lotto, i numeri non mentono e mettono in evidenza quelle che sono le giocate più…

2 ore fa

Gratta e vinci, crepi l’avarizia: non dovresti mai farlo

Gratta e vinci, davanti a un bivio del genere non è mai facile scegliere quale…

4 ore fa

Sinner-Kotov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Kotov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

5 ore fa

SuperEnalotto, jackpot alle stelle: estrazione straordinaria

SuperEnalotto, jackpot alle stelle. E oggi c'è l'estrazione straordinaria. Occhio quindi, state attenti, ricordatevi di…

5 ore fa

Cobolli-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Cobolli-Khachanov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

5 ore fa