Gratta+e+Vinci+da+2+euro%2C+quale+preferire%3A+cosa+svelano+le+probabilit%C3%A0+di+vincita
ilveggenteit
/2022/07/13/gratta-e-vinci-2-euro-quali-preferire-probabilita-di-vincita/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e Vinci da 2 euro, quale preferire: cosa svelano le probabilità di vincita

Gratta e vinci da 2 euro: ecco quali sono quelli da preferire. Vi sveliamo quali sono le probabilità di vincita per questi biglietti

Di solito chi gioca al Gratta e Vinci, sognando quella vincita magnifica che in alcuni casi potrebbe davvero cambiare la vita, non guarda alle probabilità di vincita. Soprattutto quelli che poi si “affezionano” a un biglietto non lo cambiano. Bene, in alcuni casi, così come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi con i biglietti da 1 euro, sarebbe importante andare a guardare sul sito del Monopolio di Stato quelle che sono le probabilità di vincita di ognuno.

©AnsaFoto

Non volete farlo? E allora perché ci siamo noi del Veggente? Per questo – e non solo – ovviamente. Oggi infatti siamo andati a scoprire quali sono le probabilità di vincita di gratta e vinci che al tabacchino si trovano in vendita per 2 euro. Anche in questo caso c’è qualcuno che può regalarvi qualche gioia in più. Anche come vincita massima. Quella, però, è quasi davvero impossibile.

Gratta e vinci, quali preferire da 2 euro

©AnsaFoto

Allora, andiamo con ordine, partendo con il Portafortuna Mini: vincita massima di 100mila euro, 1 biglietto ogni 9,24 con premi superiori alla giocata, probabilità di vincita massima di 1 biglietto ogni 7.920.000. Poi c’è il “Buon anno”: nel primo caso 1 biglietto ogni 8,12, per la vincita massima, sempre di 100mila euro, c’è una possibilità ogni 7.200.000.

In questa categoria di gratta e vinci c’è  anche il “Fai Scopa”:  1 biglietto ogni 9,97 (premi superiori al costo della giocata), 1 biglietto ogni 6.720.000 per quella che è la vincita massima. “Frutti Ricchi” invece permette di avere 1 biglietto ogni 9,55 per una vittoria superiore ai 2 euro, mentre 1 biglietto ogni 9.840.000, per quella che è la massima vittoria possibile.

Chiudiamo, infine, con i “Simboli del miliardario”: 1 biglietto ogni 9,71, 1 biglietto ogni 8.640.000 per sognare i 100mila euro che questo grattino mette in palio.

Questo contenuto è stato modificato 13 Luglio 2022 16:59

Articoli recenti

Gratta e vinci, crepi l’avarizia: non dovresti mai farlo

Gratta e vinci, davanti a un bivio del genere non è mai facile scegliere quale…

1 ora fa

Sinner-Kotov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Kotov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

2 ore fa

SuperEnalotto, jackpot alle stelle: estrazione straordinaria

SuperEnalotto, jackpot alle stelle. E oggi c'è l'estrazione straordinaria. Occhio quindi, state attenti, ricordatevi di…

2 ore fa

Cobolli-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Cobolli-Khachanov è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di…

2 ore fa

MillionDay oggi, l’estrazione di lunedì 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 29 aprile 2024, con gli altri…

3 ore fa

Gratta e Vinci, ha seguito il consiglio: un milione di euro

Gratta e Vinci, ha seguito il consiglio e ha portato a casa un milione di…

3 ore fa