Federica+Masolin%2C+quanti+cuori+tra+i+commenti%3A+questione+di+feeling
ilveggenteit
/2022/06/22/federica-masolin-giorgia-rossi-instagram-dazn-sky-sport-instagram-follower/amp/
Attualità

Federica Masolin, quanti cuori tra i commenti: questione di feeling

Federica Masolin, tripudio di cuori tra i commenti all’ultima foto postata su Instagram. E uno di essi è veramente speciale…

L’amicizia, quella vera, è capace di andare al di là di tutto. Supera le distanze e le incomprensioni, i musi lunghi e le sfuriate. E anche, a quanto pare, le possibilità “rivalità“. Perché in fondo, quando ci si vuole bene, il fatto di essere avversarie sulla carta non vuol dire assolutamente niente.

Instagram

Ci hanno dato una bellissima lezione, in questo senso, Giorgia Rossi e Federica Masolin. Sono due giornaliste sportive e hanno entrambe un talento fuori dal comune. La prima lavora per Dazn con Diletta Leotta e segue la Serie A, mentre la seconda, pur essendo appassionata di tutti gli sport, segue la Formula 1 per Sky Sport.

Sebbene appartengano a due tv rivali, sono amiche per la pelle. Ce n’eravamo già accorti qualche settimana fa, quando all’improvviso erano cominciate a saltar fuori sui social delle foto in cui comparivano insieme. Giocavano a padel in coppia e sembravano spassarsela alla grande.

Federica Masolin e Giorgia Rossi amiche per la pelle

Instagram

Gli impegni lavorativi non permettono loro, ovviamente, di trascorrere troppo tempo insieme. Basti pensare che la scorsa settimana la Masolin era a Montreal per una nuova tappa del Mondiale e che non sempre, quindi, riescono ad organizzare allegre rimpatriate tra colleghe.

Fortuna che ci sono i social. Ed è proprio su Instagram che la loro amicizia continua a crescere e a consolidarsi, come hanno avuto modo di vedere con i loro occhi anche i fan delle due splendide giornaliste. I cuori sono letteralmente fioccati sotto l’ultima foto condivisa dalla stella della Formula 1.

La bella Federica ha postato uno scatto in cui è stata presa alla sprovvista, con tanto di didascalia “Quando cercano di farti una foto e tu parli, parli, parli”. Il commento della sua amica non è tardato ad arrivare. “E vieni comunque super” le ha scritto Giorgia Rossi, con tanto di emoji fiamma e occhi a cuoricino. “Amica tu” è stata la risposta finale della Masolin, che non lascia spazio ad interpretazioni e che racconta l’essenza di un’amicizia veramente speciale.

Articoli recenti

Atp Madrid, i pronostici di martedì 30 aprile: non solo Sinner

Atp Madrid, il programma degli ottavi di finale propone diverse sfide interessanti: occhi puntati sui…

2 ore fa

Sinner-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il quarto turno del torneo Atp Masters 1000 di…

3 ore fa

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

4 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

5 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

6 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

13 ore fa