Federica+Pellegrini%2C+stacchetto+in+costume+e+baldoria%3A+finale+col+botto
ilveggenteit
/2022/06/10/federica-pellegrini-addio-nubilato-instagram-costume-matteo-giunta-matrimonio/amp/
ALTRE NEWS

Federica Pellegrini, stacchetto in costume e baldoria: finale col botto

Federica Pellegrini, l’addio al nubilato a Formentera procede a gonfie vele: il video del suo balletto fa boom sui social.

L’hanno tirata fuori dal suo letto nel bel mezzo della notte. L’hanno agghindata di tutto punto e l’hanno portata dritta nel paradiso della movida: a Formentera, per un viaggio a sorpresa tutto al femminile che segna la fine della prima fase della sua vita. Già, perché Federica Pellegrini sta per voltare pagina: preso sposerà il suo Matteo Giunta.

Instagram

Un addio al nubilato più social di questo non s’era forse mai visto. La Divina e le sue amiche stanno condividendo ogni singolo istante di questa vacanza super speciale alle Baleari, tra mare, sole, scherzi e tanto, tantissimo, divertimento.

Non sono passati inosservati i contenuti che il gruppo ha postato nella serata di ieri. L’ex nuotatrice e le sue “damigelle” si sono date alla pazza gioia in discoteca, ballando come non mai e godendosi la musica e le bollicine con la spensieratezza di chi sa che tra qualche settimana succederà qualcosa di molto importante.

Federica Pellegrini, la futura sposa si dà alla pazza gioia

E lei, la futura sposa, è felice come non mai. Il suo team le ha organizzato in effetti una sorpresa con i fiocchi. Non solo per la location incantevole che è stata scelta come cornice del bachelorette party più esclusivo di sempre, ma anche per l’incredibile cura dei dettagli. Nulla, tra t-shirt e costumi personalizzati, è stato lasciato al caso.

La festeggiata indossava proprio un costume intero da sposa, realizzato apposta per lei, quando ha deciso di deliziare il suo “pubblico” dal vivo e a distanza con una mini coreografia da urlo. Splendida e raggiante come non mai, il suo stacchetto ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Con tanto di ombrellone al seguito, ha improvvisato un sexy balletto in stile Marylin Monroe, facendo roteare il suo grazioso accessorio e muovendosi con grazia e leggiadria. La stessa grazia e leggiadria di quando, ai vecchi tempi, nuotava in vasca e faceva incetta di medaglie ovunque andasse.

Questo contenuto è stato modificato 10 Giugno 2022 17:12

Articoli recenti

I pronostici di lunedì 29 aprile: Serie A, Liga e altri campionati

I pronostici di lunedì 29 aprile: ci sono due posticipi in Serie A e Liga…

17 minuti fa

Berrettini è fuori: oltre al danno, la beffa

Berrettini, non c'è fine al peggio: questa proprio non ci voleva. C'è ancora un'ultima chance,…

2 ore fa

Fiorentina-Sassuolo 5-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Fiorentina-Sassuolo: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

10 ore fa

Gratta e vinci, lo squalo lo ha graziato: avventura in mare aperto

Gratta e vinci, attento agli squali: lui è stato graziato, ma qualcuno potrebbe non essere…

10 ore fa

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi. Le ultime…

12 ore fa

Sinner, è già deciso: manca solo l’ufficialità

Sinner, il dado è tratto ed è tutto ormai deciso: manca solo l'ufficialità, ma è…

13 ore fa