Fognini-Popyrin%2C+Roland+Garros%3A+orario%2C+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/05/21/fognini-popyrin-roland-garros-orario-diretta-tv-chiaro-streaming-pronostici/amp/
news

Fognini-Popyrin, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Popyrin è un match valido per il primo turno del Roland Garros: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming gratis.

Fabio Fognini sarà il primo italiano a debuttare sulla terra rossa di Parigi. Esordirà già domani e lo farà contro Alexei Popyrin, in un match che si preannuncia piuttosto ostico per il tennista ligure. L’australiano è un avversario temibile e l’azzurro dovrà guardarsi le spalle, se vuole sopravvivere a questo incrocio non proprio fortunato.

©LaPresse

Tra di loro, a livello di ranking, c’è un divario abbastanza importante. Fognini è l’attuale numero 52 del circuito, mentre Popyrin occupa la 103esima posizione. Fidarsi troppo della classifica potrebbe però trarre in inganno: Alexei sa il fatto suo e potrebbe riservarci grandi sorprese sul Court Simonne-Mathieu.

C’è un solo precedente tra di loro. Si sono incontrati nel 2019 e fu l’italiano, in quell’occasione, ad avere la meglio sull’australiano che Jannik Sinner ha battuto qualche settimana fa, al secondo turno del Masters 1000 di Roma. L’atleta che la spunterà accederà al secondo turno e affronterà il vincente della sfida in programma tra van de Zandschulp e Kotov.

Dove vedere Fognini-Popyrin in diretta tv e streaming

Alexei Popyrin ©LaPresse

Il match valido per il primo turno del Roland Garros tra Fabio Fognini e Alexei Popyrin sarà trasmesso domenica 22 maggio in diretta televisiva su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky). La partita sarà disponibile anche in diretta streaming sulle piattaforme Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Dazn. L’incontro sarà il terzo in programma a partire dalle 11 e non inizierà, si presume, prima delle 15.

Il pronostico

Fognini parte favorito, non fosse altro per l’esperienza che ha maturato in tanti anni sul campo e per il bagaglio tecnico di cui dispone, che è comunque comprensibilmente più ampio di quello su cui può contare un giocatore giovane come Popyrin. Il dritto e il servizio dell’australiano potrebbero mettere in difficoltà l’italiano, ma riteniamo che Fognini abbia tutte le carte in regola per chiudere i conti in tre set.

Questo contenuto è stato modificato 23 Maggio 2022 12:58

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

11 minuti fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

2 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

6 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

6 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

10 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

15 ore fa