Everton-Crystal Palace è un recupero della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Ultimi recuperi infrasettimanali in Premier League prima di un’ultima giornata di campionato che promette scintille. Occhi puntati ovviamente sulla lotta per il titolo, ancora aperta dopo la vittoria del Liverpool contro il Southampton, ma promette emozioni anche quella per evitare la retrocessione in Championship. Tra le squadre che non sono ancora sicure di giocare in massima serie il prossimo anno c’è pure l’Everton, che domenica scorsa ha sprecato un gigantesco match point perdendo rocambolescamente 2-3 a Goodison Park contro un Brentford senza alcun obiettivo.
E pensare che la squadra di Frank Lampard era riuscita a portarsi in vantaggio nonostante fosse rimasta in dieci dopo i primi venti minuti: ha compromesso tutto un secondo tempo sciagurato in cuoi Eriksen e compagni l’hanno ribaltata in appena due giri d’orologio.
Indispensabile, a questo punto, aggiudicarsi il recupero con il Crystal Palace, anche perché domenica l’Everton avrà poche possibilità di fare punti contro un Arsenal obbligato a vincere per continuare a credere nella qualificazione Champions. Toffees al momento due punti sopra la zona retrocessione, con il Burnley terzultimo che deve ancora recuperare un match proprio come il club di Liverpool. Non ha niente di importante da giocarsi la squadra di Patrick Vieira, se non la chance di finire tra le prime dieci dopo diverso tempo. Due vittorie e altrettanti pareggi per le Eagles nelle ultime quattro giornate.
La gara tra Everton e Crystal Palace, in programma giovedì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Questo sarà il terzo scontro stagionale tra Everton e Crystal Palace e i Toffees, sia in campionato che in FA Cup, hanno incassato due sonore batoste. Stavolta è diverso perché per loro è la gara della vita, da vincere a tutti i costi per evitare la retrocessione. La sensazione è che i londinesi se la giocheranno, almeno questo hanno dimostrato nelle ultime uscite. Restando lontani dal risultato finale, immaginiamo un match da almeno un gol per parte, con i padroni di casa che verosimilmente eviteranno la sconfitta.
Le probabili formazioni di Everton-Crystal Palace
EVERTON (3-4-3): Pickford; Coleman, Holgate, Keane; Iwobi, André Gomes, Doucouré, Mykolenko; Gordon, Calvert-Lewin, Richarlison.
Questo contenuto è stato modificato 19 Maggio 2022 08:36
Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…
I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…
Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…
Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…
Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…